info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 11 marzo 2015

Pure Gold Collagene


Salve ragazze, dopo la gravidanza la pelle, i miei capelli e le mie unghie si sono letteralmente sciupate, le vedevo spente, deboli e fragili, cercando on-line dei rimedi ho scoperto Pure gold Collagen e dopo un trattamento di appena un mese ne sono rimasta sbalordita. E oggi volevo parlarvene. PURE GOLD COLLAGEN è un integratore liquido di bellezza che migliora l'aspetto di pelle, capelli e unghie. I principi attivi ti nutriranno dall'interno. MINERVA Research Labs. da sempre sostiene che la bellezza nasce da dentro;  la società inglese , fondata a Londra nel 2009, produce e distribuisce PURE GOLD COLLAGEN l'integratore liquido di nuova generazione al collagene idrolizzato,vitamine e sali minerali, che negli ultimi anni ha venduto 10 milioni di bottigliette nel mondo.
PURE GOLD COLLAGEN®
Formulato per le donne che desiderano combattere la comparsa dei segni dell’invecchiamento ed avere una pelle dall'aspetto sano. Contiene una miscela unica di collagene e di principi attivi che nutre dall'interno, per un aspetto sano e giovane visibile dall'esterno. Le sue proprietà sono molteplici e tue provate. 

  • Aiuta ad aumentare l'idratazione e lo splendore della pelle
  • Riduce la comparsa di linee sottili e rughe
  • Promuove l'elasticità della pelle
  • Promuove la salute dei capelli e rende le unghie forti



L’originale integratore alimentare liquido antietà, best-seller nel Regno Unito. Gli effetti sono ben visibili, io dopo un mese di trattamento ho riscoperto i miei capelli e soprattuto le mie unghie molto più forti. I capelli se ne spezzano e ne perdo molti di meno li vedo piu' forti e resistenti. Portavo le unghie sempre corte perché non riuscivo a farle crescere per bene si spezzavano e sfaldavano sempre, con questo trattamento sono migliorate notevolmente. Anche la pelle ha avuto i suoi effetti benefici infatti è visibilmente è piu' sana, compatta ed idratata. Grazie alla sua formulazione liquida, viene velocemente assimilato dall'organismo


Basta bere 1 flacone (50 ml) di Pure GOLD COLLAGEN al giorno (io lo prendevo al mattino) a stomaco vuoto per un migliore assorbimento,agitare la bevanda prima dell'uso. Il sapore è molto gradevole sa di pesca e frutto della passione. Dopo questo trattamento di 30 giorno ho potuto apprezzarne tutti i benefici .  PURE GOLD COLLAGEN è diventato il mio alleato di salute e bellezza un prodotto di cui fidarsi per ottenere risultati efficaci su pelle, capelli e unghie.

Grazie a  competenze giapponesi ed europee, è stato creato un integratore di bellezza liquido che contiene collagene, antiossidanti e altri ingredienti attivi per nutrire e curare la pelle. Dai laboratori di ricerca di Minerva e dalla saggezza del Giappone nasce GOLD COLLAGEN , una soluzione di nuova generazione per la cura della pelle che agisce dall’interno per ottenere una pelle visibilmente più sana e giovaneInoltre, PURE GOLD COLLAGEN,è adatto anche per persone diabetiche e grazie alle sue sole 21 calorie è indicato anche come integratore alimentare in regime di dieta ipocaloricacome sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per saperne di piu' sull'azienda e su questo favoloso prodotto: 
A presto sul mio blog con tante altre novità...  

6 commenti:

  1. che trattamento interessante!
    non ho mai usato questi prodotti... ma mi hai davvero incuriosita, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  2. non conoscevo qst prodotti ma mi sarebbero davvero utili devo provarli... grazie per le info

    RispondiElimina
  3. Anche io sto facendo questo trattamento, in realtà sono alla fine e devo dire che vedo netti miglioramenti

    RispondiElimina
  4. Ne avevo sentito parlare e ho voluto provarli anche io!!! Il sapore è buono...vedremo i risultati!!!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo prodotto ma devo dire che ha delle ottime caratteristiche e di sicuro offre molti benefici.

    RispondiElimina
  6. SilverGoldBull is a highly reputable precious metals dealer. They will provide you with reasonable, up-to-minute prices and they will guarantee your precious metals arrives to your door discreetly and fully insured.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...