info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 29 marzo 2015

Tsukihoshi: le scarpe perfette per i bimbi


Salve ragazze, scegliere le scarpe dei bambini è abbastanza complicato devono essere oltre che belle anche comode pratiche e sicure a mio parere. Devono avere stabilità flessibilità e comfort e poi devon essere facili da mettere e togliere anche dalle piccole manine dei nostri bimbi. 
Ho trovato tutte queste caratteristiche nelle bellissime scarpe di  Tsukihoshi !!! 


Dal 1873 l'azienda Tsukihoshi ha lavorato con specialisti ortopedici e pediatri per migliorare il design delle scarpe consentendo il sano sviluppo del piede del bambino.   Tsukihoshi   è il più grande produttore e distributore di calzature per bambini in Giappone.


Le caratteristiche che una buona scarpa deve avere per far si che il piede del nostro bambino cresca in modo corretto sono a mio avviso: maggiore stabilita nelle parti laterali della scarpa ,un rinforzo del tallone per un piedino non ancora formato completamente, in piu la Cup soletta progettata per archi dei bambini, in contemporanea aiuta a neutralizzare l'odore del piede. Maggiore spazio nella parte anteriore della scarpa per aiutare a mantenere  il piede del bambino in una posizione senza restrizioni, quindi molto piu' stabile permettendo quindi maggior movimento. 


Le scarpe sono davvero ottime, a me come mamma sono piaciute tantissimo, e mia figlia le adora metterebbe sempre queste ai piedi. Sono fatte con materiali  di alta qualità per una maggiore traspirabilità, flessibilità e leggerezza; il design e i colori trendy poi sono indicati per neonati,bambini e ragazzi per unire comfort e bellezza. Sono lavabili in lavatrice ed hanno una suola antibatterica. Sono anche molto resistenti dopo tanto uso e vari lavaggi sono ancora perfette. 


I modelli sono tantissimi e tutti molto belli e pratici. I bambini possono mettere le TSUKIHOSHI con molta facilità grazie al grande e curvo "Velcro Fastener". Una scarpa robusta ma leggera portabilissima anche tutta la giornata. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per visionare tutti i modelli per maschietto e femmminuccia che l'azienda propone. In Italia sono distribuiti da Lelly Kelly : 


A presto sul mio blog con tante altre novità...  

3 commenti:

  1. Ma sono carinissime queste scarpine e devono essere anche super comode per i piedini dei nostri piccini!

    RispondiElimina
  2. ma che belle queste scarpette... e la tua bimba carinissima <3 Vado a curiosare sul sito :D

    RispondiElimina
  3. Una vera fotomodella la tua cucciola e poi sono veramente molto belle queste scarpine di Tsukihoshi le calzano molto bene e poi anche il colore è alla moda

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...