info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 21 marzo 2015

Caffè Pompeii


Salve ragazze oggi voglio offrirvi un bel caffè.... anche se virtuale... vi parlo del travolgente Caffè Pompeii... Il tutto nasce da un’idea imprenditoriale di Luca e Gaetano Ossame, due fratelli entrambi con voglia di portare l’eccellenza del caffè partenopeo sulle tavole di tutto il mondo. Nasce così “Caffè Pompeii“. 


Luca, dopo anni di studio ha trovato la giusta miscela che esaltasse le qualità intrinseche del caffè. Offrendo a tutti noi una vera prelibatezza. Gaetano, invece si è occupato della prima distribuzione ottenendo ottimi feedback e fidelizzando così la clientela entusiasta di testare una delle eccellenze italiane. Ho provato per voi e noi la Linea ENEIDE.(macinato) Dai racconti del poeta Virgilio, narrando le gesta di Enea progenitore del popolo romano, questa linea raccoglie le esigenze degli amanti del caffè in grani e di quello macinato. 


Caffè Pompeii garantisce con la propria linea di macinato un aroma, una corposità ed un gusto mai provati prima. Un aroma travolgente che rievoca bellissimi ricordi e sapori quello del vero caffè gustato con gli amici nei momenti di pausa, tra una chiacchiera ed un altra di fronte al profumo dell’espresso che fuoriesce dalla caffettiera. La linea dedicata al caffè macinato viene ideata nel rispetto di una delle più antiche tradizioni della cultura partenopea. 


Eneide Diomede è un caffè macinato che si presenta in tazza con un corpo medio e dalla cremosità delicata che già dalle prime gocce sprigiona l’aroma intenso e soave che preannuncia il gusto. Il preferito di mio marito. 


Eneide Giove è un caffè che si presenta in tazza con un corpo pieno e dalla cremosità decisa che sprigiona sin dall'inizio un aroma forte e deciso. Il mio preferito, quello che mi concedo nella mia pausa pomeridiana.


Eneide Enea è un caffè che si presenta in tazza con un corpo elevato e dalla cremosità fine, l’aroma è fruttato e speziato. Un gusto unico offerto dopo un pranzo domenicale ad alcuni ospiti ed ha riscosso un enorme successo. 


Ma Caffè Pompeii è questo e molto ancora, oltre ai macinati hanno anche CAPSULECIALDEGRANI, cosi che ognu'uno di noi possa assaporare e gustare questo caffè straorfdinario un caffè di qualità dall'aroma e gusto unico. Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su offerte e promozioni che l'azienda propone ai suoi clienti. 

 info@caffepompeii.it 

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

2 commenti:

  1. favoloso ... io adoro il caffè ma qst marchio mi era nuovo devo provarlo

    RispondiElimina
  2. io sono una che li caffè lo gusta solo al mattino... qst non lo conoscevo ma mi hai inciriosita devo provarlo

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...