info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 23 marzo 2015

Alta infedeltà, 1000 modi di tradire


Salve ragazze uno dei miei canali preferiti è RealTime lo guardo da sempre, e spesso lo lascio sintonizzato anche se faccio altro, la tv accesa mi fa compagnia. Dal 16 marzo va in onda Alta infedeltà, voi l'avete mai visto?  Il primo scripted reality che ricostruisce le infinite sfaccettature dell’amore infedele è ALTA INFEDELTÀ. Ci sono storie “per tutta la vita” e passioni che travolgono in un istante. 


A volte basta un solo attimo per distruggere un amore. Triangoli pericolosi, sospetti e bugie, “ALTA INFEDELTÀ” è un moderno decalogo sulle infinite sfaccettature dell’amore infedele. Le storie, una a puntata con tre protagonisti, vengono raccontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore. Ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende. 


Un crescendo di indizi e irrefrenabili emozioni si scopre cosa provano i due partner: gelosia, amarezza, vendetta? In che modo la coppia affronta l’infedeltà? Continueranno la loro storia o scriveranno la parola fine sull’ultima pagina bianca? Perché quando il tradimento irrompe nella vita dei protagonisti le reazioni da ambo le parti possono essere veramente imprevedibili… 


 “Perchè per mille modi di amare, ci sono mille modi di tradire. Perché quando c’è di mezzo un tradimento la verità non è mai una sola”. Il programma va in onda su Real Time Canale 31 da Lunedì 16 Marzo alle ore 20.40 (tutti i giorni da lunedì a venerdì). Io non me ne sono persa una puntata.
E voi vi va di fare questo piccolo test? Siete traditi?traditori?fedeli?infedeli?
Cliccate qui e lo scoprirete



1 commento:

  1. grazie per questa presentazione!!! mi piacciono tutti i programmi di real time, ma questo me lo sono persa!
    Stasera alle 20:40 starò sintonizzata! kiss

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...