info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 18 gennaio 2015

Migliorati Giocattoli : fa felice i bimbi...


Salve ragazze da poco è passata l'ultima festività di questo periodo natalizio: la Befana che tutte le feste porta via e a casa mia ha lasciato davvero una bella sorpresa per la mia cucciola, grazie a Migliorati Giocattoli. Il Gruppo Migliorati è un’insieme di ditte snelle e dinamiche che si e’ formato dai vari rami una volta incorporati nella storica ed ormai Ottantenne Migliorati Giocattoli


Una storia lunga 80 anni quella della Migliorati Bambole. Storia generazionale, familiare e industriale. Storia di un’azienda che si intreccia con quella di un paese, Pavone Mella, di una provincia, quella di Brescia, e con una realtà, l’imprenditoria familiare.Tutto ha inizio a Pavone Mella nel 1933 quando Pierino, quasi per gioco, crea un ninnolo: un cavallino di carta pesta con le ruote e con lo spago, affinché i bambini potessero trainarlo. A breve seguono pagliaccetti e bambole, il prodotto che renderà  identificabile il marchio Migliorati in tutto il mondo. 


La bambola Cicciottela beve e parla è curata nei minimi dettagli ed è realizzata da esperti del settore che con maestria rendono queste creazioni davvero uniche. 
Nella confezione oltre alla bambola troviamo dei simpatici ed utili accessori, un pannolino magico per la pupu', un pannolino di ricambio e una bottiglia per le poppate. Un articolo davvero  perfetto per le bimbe dai 3 anni in su. Ben rifinito e fatto con ottimi materiali. La bambola parla dicendo le tipiche parole dei neonati mamma, pappa e sorride e piange toccandola sul pancino. 


Mia figlia ha davvero apprezzato questo regalo, tutto ora è il suo giocattolo preferito e penso lo resterà a lungo. Puo' facilmente immdesimarsi nel ruolo della mammina e si diverte tantissimo. Da mamma consiglio questo gioco in quanto sicuro, è sottoposto a severi controlli per permettere ai nostri bimbi di giocare divertirsi in tutta sicurezza. Migliorati sinonimo di qualità e sicurezza. 



Ma Migliorati è questo e tanto altro ancora vi invito a visionare l'intero catalogo, troverete tantissimi articoli di impeccabile qualità e bellezza per ogni fascia d'età. Per stimolare la loro fantasia con giochi educativi e sicuri. 
Un crescendo di successi e di produzione portano l’azienda ad essere leader nel mercato della produzione di bambole ottenendo premi e riconoscimenti anche all'estero. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle varie novità che l'azienda ha in serbo per i piu' piccini. 

info@miglioratigroup.com 

Pavone del Mella (BS) , 25020
Via Fiume, 71 
+39 030 9959261 - 030 9959097

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

12 commenti:

  1. Conosco Migliorati, e di solito scelgo sempre giocattoli di questa marca per fare i regalini ai più piccoli.
    Restano sempre felici e contenti, così come vedo anche la tua piccola! Che carina :)

    RispondiElimina
  2. Che carina la tua bimba, sembra le piaccia davvero tanto la sua bambola nuova e come darle torto? I giocattoli Migliorati sono fantastici

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua bimba e bello vedere i bambini giocare a fare da mammina bellissima la bambolina :)

    RispondiElimina
  4. Che dolce questa bimba sembra dire: "è mia questa bambola e nessuna me la tocca, mi occuperò di lei nel modo migliore" <3

    RispondiElimina
  5. Quando parliamo di bambini, io opto sempre per il meglio, la sicurezza di giocattoli migliorati è garantita.
    P.s. adorabile la tua bambina

    RispondiElimina
  6. Che dolce la tua cucciola che gioca con la sua bambola, consigliero' Migliorati Giocattoli ad un amica che sara' sicuramente felice di acquistare una bambola per la sua bambina..

    RispondiElimina
  7. Che bella bambolina.. sai che non conoscevo questo brand? Piacerà di certo alla mia cuginetta questa dolce bambola.

    RispondiElimina
  8. Trovo bellissima la bambola ;) conosco il marchio Migliorati acquistavo anni fa bambole per mia figlia. Ottimo marchio molto valido.

    RispondiElimina
  9. Dolcissima la tua cucciola che fà già la mammina alla sua bambola, Migliorati ci mette attenzione e cura nella creazione dei suo giocattoli

    RispondiElimina
  10. Che bella bambola e che bella bambina! Conosco i giochi Migliorati, sono di qualità da sempre, ci si può affidare tranquillamente.

    RispondiElimina
  11. Migliorati si occupa dei nostri cuccioli con giochi sicuri, la qualita' e' la loro forza e noi siamo tranquilli

    RispondiElimina
  12. che contenta la tua piccola con cicciotella migliorati che cura le sue bambole nei minimi particolari...i nostri bimbi si divertono tanto.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...