info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

Google+ Followers

venerdì 2 gennaio 2015

Muzzi: antica pasticceria

Salve ragazze come sono andate le vostre festività? Le mie alla grande... passate in famiglia con tanto relax and love... e ovviamente tante cose buone da mangiare.
A farci compagnia in queste splendide giornate ci ha pensato anche l'antica pasticceria Muzzi...  
Era il 1795 quando in un piccolo laboratorio nel centro storico di Foligno nasceva la pasticceria Muzzi. Il fondatore Mastro Tommaso di Filippo Muzzi intraprese la dolce professione del confettiere, i suoi “Anisini”, semi di anice confettati, erano diventati al tempo i preferiti dei nobili locali, tanto che gli stessi Trinci, Signori di Foligno, usavano regalarli ai loro ospiti più importanti. 


Da quel 1795 di tempo ne è passato tanto, e i Muzzi da confettieri diventano fornai, per arrivare all’inizio del secolo scorso quando scoprirono la loro più intima vocazione: la Pasticceria. Oggi l’Antica Pasticceria Muzzi è una realtà di successo leader nel mercato della pasticceria.


Abbiamo degustato il panettone al SELVA ROSSA CANTINE “DUE PALME” Panettone che nasce dall’unione di eccellenze territoriali. Grandi vini danno il la ad una nuova esperienza sensoriale. Morbidissimo, gustoso, con la giusta dose di uvetta, fresco al palato davvero una delizia. 
L’anima dei prodotti è racchiusa in un packaging tutto da ammirare e da condividere con chi si ama, perché se la sostanza di ciò che si mangia è importante, il modo in cui si presenta è ugualmente essenziale. Emozionare il cliente con confezioni sempre nuove ha portato l'azienda a scegliere con creatività e stile i tessuti pregiati e dettagli in linea con le ultime tendenze di moda. Bellissimo esempio è il panettone stesso e la cioccolata. 

   
Un prezioso cofanetto in legno che racchiude Cacao in polvere selezionato in differenti combinazioni per avvolgenti cioccolate calde io l'ho gustato a Gianduia, una vera goduria, un sapore intenso che ti travolge e appaga la voglia di dolce...
Ho provato per voi e noi anche le loro linee di cioccolato in tavolette una fondente l'altra bianca, ottime si sciolgono in bocca. Il Noccialoto finissimo cioccolato impreziosito da un ripieno di nocciole intere, è stato davvero d'apoteosi per le mie papille gustative, non ne avevo ancora provate di cosi' buone... Ma questa è solo una piccola parte dell'iera gamma di prodotti che potete trovare presso la pasticceria Muzzi. 


Con Muzzi il Natale è sto più goloso, piu' dolce e piu' armonioso. Sapori antichi e moderni si racchiudono in tutti prodotti Muzzi. Tantissimi prodotti di alta qualità ideali per le feste e per i piccoli momenti di piacere. 
L ‘Antica Pasticceria Muzzi è un’Azienda affermata in Italia nella produzione e commercializzazione dolciaria. Dispone di diverse certificazioni che ne dimostrano la qualità e la correttezza. Un’attenzione particolare rivolta al perseguimento della Qualità del proprio prodotto. L’obiettivo principale è la completa soddisfazione del Cliente, che viene posto al centro delle attenzioni dell’Antica Pasticceria Muzzi. 
Come sempre vi lascio tutti i loro social e contatti per maggiori informazioni, e per essere sempre aggiornati su novità ed offerte che l'azienda riserva ai suoi clienti. 


A presto sul mio blog con tante altre golose novità...   

5 commenti:

  1. Non conosco questa pasticceria ma i suoi prodotti sono davvero invitanti. Li proverò sicuramente, grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  2. Non la conoscevo ma mi sa che la conoscerò molto presto è molto invitante!!!!

    http://passionemakeupemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Solo a guardarli questi stupendi prodotti della Pasticceria Muzzi dicono mangiami....Ottimi per festeggiare durante queste feste, non saprei proprio quale scegliere

    RispondiElimina
  4. quante fantastiche cose ci proponi! Mi piacerebbe moltissimo provare queste bontà! Grazie per le info...

    RispondiElimina
  5. Quante delizieeee... da provare!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...