info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 8 gennaio 2015

Alebehr



Salve ragazze, la pelle dei bambini si sa è molto delicata e a me piace usare prodotti specifici per l'igiene della mia cucciola anche se ha tre anni ormai per lei uso ancora prodotti fatti apposta per i piu' piccoli come bagnoschiuma e shampoo e oggi voglio parlarvi di uno splendido prodotto di cui non riesco a farne piu' a meno e lo faccio insieme a Alebehr. 
Alebehr è una società di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici che opera in modo integrato dall’innovazione tecnologica del prodotto alla sua commercializzazione e vendita.
Ho provato il loro bagnetto totale della line Kindercare 


Privo di SLS, SLES e parabeni, è formulato con tensioattivi delicati particolarmente adatti alla cute dei più piccoli ed arricchito di Aloe Vera, Propoderm e Dermoxin. Il suo PH neutro rispetta la fisiologia della pelle del bambino e rende il bagnetto ideale per l’igiene completa del bambino ed adatto a pelli sensibili e primi capelli. È extra-delicato sugli occhi. 


Spesso i bambini vengono detersi dai genitori con il “rito del bagnetto rilassante”, ma i bimbi, specie se neonati, si sporcano molto poco. È importante che i bagnetti non durino più di 5-7 minuti per limitare la macerazione della cute del bambino nell’acqua calda della vasca. Il Bagnetto totale KinderCare contiene anche Propoderm che apporta una spiccata attività antibatterica e sanitizzante naturale. 


Questo prodotto mi è piaciuto tantissimo ha una profumazione davvero gradevole che rimane sulla pelle del bambino anche per diverse ore, ha una consistenza vellutata e lascia la pelle dopo la detersione idratata e morbida al tatto. Davvero un prodotto che consiglio a tutte le mamme  vi piacerà di sicuro un prodotto naturale e di ottima qualità.


Alebehr è tra le prime società di dermocosmesi ad aver rinunciato all’utilizzo di parabeni, paraffina, SLS/SLES, fenossietanolo, ossido di zinco, olii minerali, ecc. (Chimica dei Senza) e ad aver impiegato principi attivi fitoderivati con modalità d’estrazione innovative sia in campo cosmetico che dietetico.
Dal 2009 siamo distribuiti in Italia nel canale farmaceutico. 
Ma Alebehr è questo e molto altro ancora come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su offerte e promozioni che il sito puntualmente propone:


A presto sul mio blog con tante altre novità... 

3 commenti:

  1. ho una nipotina piccola piccola, questo prodotto sarebbe l'ideale per la sua pelle delicata! grazie delle info... vado a curiosare sul sito :)

    RispondiElimina
  2. Un prodotto davvero delicato perfetto per la cura dei più piccoli!!! Lo consiglierò a mia cognata

    RispondiElimina
  3. questi prodotti hanno una profumazione golosa! passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...