info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 6 gennaio 2015

Stikets


Salve ragazze da quando la mia bimba ha iniziato la scuola materna ho avuto l'esigenza, anche su richiesta delle maestre di mettere le etichette sulle sue cose personali , tipo le bottigliette dell'acqua, il giubbottino, la cartella , la tovaglietta per la merenda... e oggi voglio parlavi di uno speciale sito che mi ha semplificato di molto questa operazione,vi parlo di Stikets. 



Stikets è un sito web creato da un gruppo di mamme e papà che cercavano un modo intelligente per "organizzare e trovare le proprie cose". Per questo motivo hanno fondato un'azienda con la missione di offrire una soluzione pratica, efficace ed economica per riconoscere vestiti, scarpe, materiale scolastico, astucci, zaini, tupperware, macchine fotografiche, palloni, racchette, cappellini, calzini, computer portatili, iPod, matite e chiavette USB, insomma tutto quello che non vogliamo perdere.



Per questo hanno creato diversi prodotti affinché possiamo identificare tutti gli oggetti personali:

  • Etichette per vestiti: etichette che sembrano un tatuaggio, per riconoscere gli indumenti dei più (o meno) piccoli della famiglia.
  • Etichette adesive: etichette per identificare i libri e le matite dei propri figli, le cartelline e tutti gli oggetti familiari non identificati...
  • Etichette per scarpe: etichette pensate perché le scarpe non finiscano nel baule degli oggetti smarriti.
  • Foto etichette: per personalizzare ulteriormente la tua etichetta, puoi includere una foto tua, dei tuoi figli, del tuo cane...
  • Etichette per bagagli: per appenderle a tutti i tipi di zaini, astucci, borse sportive, custodie per computer...


Ma non è tutto. Su Stikets.it possiamo creare online le nostre etichette personalizzate a partire da disegni esclusivi e in modo facile, veloce e divertente. Immaginamo le nostre etichette e con pochi click potremmo scegliere i colori, lo sfondo, il tipo di caratteri, le misure ed i contenuti. Infatti io le ho scelte con lo sfondo fuxia perche mia figlia adora questo colore e un bellissimo arcobaleno come decorazione. I prodotti sono resistenti all'acqua, ai raggi solari, al calore di lavastoviglie, asciugatrice e lavatrice, e anche ai graffi dovuti all'uso quotidiano, sono ben rifiniti e le stampe sono eccellenti. 



I costi per questo eccellente servizio sono modici, il prodotto e di qualità e i tempi di spedizione molto celeri e avvengono tramite corriere. I pagamenti possono essere fatti comodamente con paypal, postepay e carte di credito.
A me sono piaciute tantissimo e le trovo davvero utili per l'asilo ma anche per la vita di tutti i giorni. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per saperne di piu' su questo utilie e divertente modo di personalizzare gli oggetti: 

Telefono: 02 94756596

Mail: info@stikets.it
A presto sul mio blog con tante altre novità, continuate a seguirmi.

    6 commenti:

    1. che idea originale e carina! E' sempre buono personalizzare le proprie cose, a scuola, a lavoro, in palestra... hai proprio ragione, grazie per le dritte!!!

      RispondiElimina
    2. quante cosine colorate e sfiziose che propone il sito! se ti va passa da me :)

      RispondiElimina
    3. Articoli belli ma soprattutto molto utili che con i bambini in casa non devono mai mancare

      RispondiElimina
    4. Davvero carinissimi e molto utili questi stickers, credo che potrebbero servire alle mie nipoti. Quasi quasi glieli prendo per la scuola

      RispondiElimina
    5. Anche io le uso praticamente su tutto... comode e pratiche!!!

      RispondiElimina
    6. Dopo aver visto questo video: https://www.youtube.com/watch?v=qTlXP5zJXCw penso che non si possa proprio fare a meno di queste etichette ;)

      RispondiElimina

    Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...