info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 7 gennaio 2015

Natura Nuova


Salve ragazze, passate le feste e i grandi pasti, da oggi ci tocca mangiare piu' sano ne va della nostra salute e del nostro benessere, io ho cominciato questo nuovo percorso gustando gli ottimi prodotti di Natura Nuova. 
E’ il 1994 quando a Bagnacavallo, in provincia di Ravenna, Gabriele Longanesi fonda l’azienda Natura Nuova; il suo obiettivo è quello di rendere la frutta e le proteine vegetali, alimenti alla base di una dieta sana e di uno stile di vita corretto, più accessibili a tutti.



In breve tempo,  Natura Nuova diventa leader per la fornitura di polpe di frutta biologica nel comparto catering: i suoi prodotti si diffondono nelle scuole, negli ospedali e nelle case di riposo. 
Oltre ai prodotti a base di frutta convenzionale e biologica, il marchio ha messo la propria competenza anche al servizio delle proteine vegetali, sviluppando una linea di alimenti biologici che soddisfano i medesimi requisiti della linea frutta; prodotti sani che permettono di arricchire la propria dieta in maniera genuina e pratica e che favoriscono uno stile di vita attento e salutare.


I Tramezzini Vegetali di Natura Nuova sono uno snack buono e sano, da consumare in modo pratico e veloce in ogni momento della giornata. Tutto senza rinunciare e qualità e gusto. Ogni confezione contiene due Tramezzini Vegetali, fatti con soffice Pane Integrale senza crosta ed ingredienti selezionati e rigorosamente Biologici.
140 gr di Proteine Vegetali e due ricette esclusive, tutte da scoprire…e gustare. Saitan e funghi oppure Tofu olive e capperi, tutte e due deliziosi, gustosi e saporiti. Freschi e leggeri, a me sono piaciuti tantissimo. 



Prunolax Active è il frullato Natura Nuova a base di prugna e fibre pronto da bere. Frullato di prugna preparato con frutti genuini e selezionati, miscelata con fibra vegetale per uso alimentare. Può essere gustato al mattino, per risvegliare l’intestino pigro oppure come spezza fame naturale.
E’ una bevanda sana e adatta ad essere gustata in qualsiasi momento della giornata: un vero toccasana per l’organismo. 


Ma Natura Nuova è questo e tanto altro ancora vi consiglio di visionare il sito per scoprire tutta la vasta gamma di prodotti.
Il successo dei prodotti Natura Nuova deriva dalla semplicità dell’offerta: si tratta di alimenti genuini, pratici ed alla portata di tutte le tasche.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per saperne di piu' ed essere aggiornati su offerte e promozioni : 



A presto sul mio blog con tante altre ricette e prodotti interessanti.  

7 commenti:

  1. Di sicuro prodotti salutari che piacciono a grandi e piccini!!!

    RispondiElimina
  2. quanti prodotti eccezionali... e soprattutto genuini! grazie per averceli presentati :)

    RispondiElimina
  3. Mangiando fuori casa in pausa pranzo cerco sempre alimenti salutari e leggeri, questi tramezzini e il frullato sarebbero un'ottima idea per me, dovrò cercarli!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand e neanche i prodotti che propone. Davvero interessante, da provare

    RispondiElimina
  5. Finite le feste sono tutta scombussolata, questi frullati a base di prugna e fibre vegetali farebbero proprio al mio caso, un aiuto molto naturale. Prodotto da scoprire e provare

    RispondiElimina
  6. I frullati mi piacciono molto anche come gusto ;) questo marchio non lo conoscevo proprio. Grazie vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  7. Uau! Quanti prodotti di ottima qualità. Quei tramezzini devono essere ottimi ^_^

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...