info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 5 gennaio 2015

Troppotogo : idee originali


Salve ragazze, oggi voglio parlarvi di idee e regali originali che potrete donare in varie occasioni, per i compleanni, per Natale, per la Befana e perché no per il prossimo San Valentino. Girando on-line mi sono imbattuta in un bellissimo store dove ho trovato tantissime idee originali divertenti ed uniche a prezzi ragionevoli. Ho stilato già la mia lista dei desideri che mano mano sottoporro' a chi di dovere per realizzarla... 
Vi presento Troppotogo  sicuramente vi innamorerete anche voi come me di questo sito, unico e inimitabile...


Troppotogo nasce a Londra nel 2008 nel campo della progettazione gadgets. Nel 2010, l'azienda decide di sbarcare in Italia.La missione da portare a termine nella vita, per Troppotogo, è arrivare al primo posto nel mondo dei gadgets/articoli da regalo! Creando nuovi prodotti, lanciando idee innovative in questo meraviglioso e divertente campo, progettando e sviluppando progetti propri, in due parole: Creatività e progettazione! La loro esperienza nasce proprio da una stretta collaborazione con i principali creatori di gadgets al mondo! La loro forza nasce dal fatto di essere in grado, una volta avuta un’idea, di riuscire a svilupparla, produrla e lanciarla per primi in un mercato.


Gli articoli presenti sul sito sono tanti e tutti bellissimi, divisi per sezioni quindi facilmente reperibili. Io ho scelto un accessorio meraviglioso con uno charme retrò senza precedenti: l' espositore caramelle Pick'n Mix. Questo stand (dal look anglosassone) di ghiottonerie è la mia decorazione preferita tra due spuntini, o una ricompensa per i bambini una volta finiti i compiti.Manca solo il distributore di coca cola con le bottiglie in vetro, e il gioco sarà fatto, ci sarà un vero ritorno agli anni 50! Spedito con 9 pacchetti di caramelle, farà la gioia dei bambini come degli adulti. 


L'espositore è davvero troppo carino mia figlia l0 adora, è davvero un pezzo d'arredo fa la sua bella figura e per chi come me adora le caramelle gommose è davvero un must... 
Il prodotto è ben rifinito, resistente e funzionale, i tempi di spedizioni sono brevi e il prodotto viene spedito perfettamente imballato. Per gli ordini superiori a 60 euro la spedizione è gratuita, le modalità di pagamento sono molteplici e i resi gratuiti. . 
Vi consiglio di visitare questo fornitissimo store di sicuro troverete il regalo giusto e particolare per una persona speciale. Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su novità ed offerte che il sito puntualmente propone per i propri clienti. 


A presto sul mio blog con tante altre novità per tutti voi...

7 commenti:

  1. oh che meraviglia!!! che belle idee ci offre questo sito! C'è una caramellina per me?! :)

    RispondiElimina
  2. anche io mi innamorerei subito di questo espositore! è troppo goloso! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  3. wow è davvero particolare questo accessorio... mi ispira anche io adoro le caramelle e questo regalo farebbe proprio al mio caso

    RispondiElimina
  4. Ma che carino questo espositore per le caramelle, sembra proprio come quello dei negozi ma in formato ridotto

    RispondiElimina
  5. mm golosissimo.... lo voglio anche io.... gnammy.... vado subito a curiosare sul sito adoro queste chicche

    RispondiElimina
  6. Ma è carinissimo questo espositore... vado a curiosare sul sito!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...