info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 26 novembre 2015

Sherry London


Salve ragazze girando on-line ho scoperto un bellissimo shop di abbigliamento.. il sito in questione è www.sherrylondon.co.uk  un grande shop on-line con sede nel Regno Unito, ci sono tanti abiti uno più bello dell'altro a prezzi molto ragionevoli. Inoltre le produzioni sono realizzabili su misura, così da soddisfare tutte le nostre esigenze.
E' una società di professionisti specializzata in abiti da damigella d'onore su misura, si occupano personalmente dalla progettazione alla vendita. Così da rendere il servizio più veloce, più semplice  e conveniente per avere il più bell'abito da damigella d'onore, abiti da ballo e abiti occasione speciale qui se ne trova per ogni esigenza. 
Ora vi mostro i miei preferiti tra i '2016 promdresses' : 



Bellissimo questo abito lungo in chiffon gonna ampia e corpetto con perline disponibile anche in altri colori.  


Spettacolare questo abito a sirena senza spalline, arricchito di tulle e pietre nel colore moda tiffany una vera chicca...


Molto elegante e signorile questo abito in raso, corpetto impreziosito da perline e pietre, stile sirena scollo profondo disponibile in diversi colori.




www.sherrylondon.co.uk  è sinonimo di  eleganza e moda. Eleganza e sobrietà per progettare abiti unici ed originali utilizzando tessuti di prima scelta. Dal magnifico pizzo per un vestito semplice e di stile, abiti romantici da sogno che di sicuro non ci faranno passare inosservata. Troviamo  abiti da ballo, cocktail e abiti da occasione speciale che esalteranno la nostra femminilità ed eleganza.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per vedere tutti i modelli disponibili e scegliere il vostro abito preferito: 

services@sherrylondon.co.uk

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

1 commento:

  1. Bellissimi gli abiti che hai proposto, mi piace sopratutto quello rosso lungo è molto morbido

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...