info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 8 dicembre 2015

Laltrapizza


Salve ragazze io amo la pizza.... La pizza è un cibo sacro per tutti gli italiani e si è proprio cosi.... Eppure tanti hanno difficoltà a digerirla al meglio. Un giusto mix di farine e un attento processo di lievitazione, a base di lievito madre con fermenti lattici, sono la chiave di svolta per aggiungere alla bontà la leggerezza. Nasce così L'altra pizza... Un prodotto fresco fatto solo con ingredienti semplici e naturali: farine, acqua, sale, olio extravergine di oliva italiano, lievito madre.

L'altra pizza acquistabile in confezione da due, due delizie che i vostri commensali apprezzeranno sicuramente a casa mia sono andate a ruba. E' il prodotto ideale per tutti quelli che amano mangiar sano, nato da un genuino amore per la cucina. La lievitazione naturale di oltre 60 ore e la diversa idratazione dell'impasto sono caratteristiche che rendono Laltrapizza un prodotto molto più leggero, digeribile e gustoso della classica pizza.



Ottimo per chi non ha molto tempo per cucinare o per chi ha una voglia improvvisa di pizza avere in casa questo prodotto risolve subito il problema. Il tempo di preparazione è praticamente nullo, velocissimo: basta farcire la nostra pizza con gli ingredienti che più ci piacciono, infornarla per quattro minuti in forno già caldo ed il gioco è fatto, ospiti e palato soddisfatti.


La mia versione per questo giro è stata: mais cotto e mozzarella, crema di zucca e provola, e poi zucchine pancetta e mozzarella... Laltrapizza è un alimento sano e leggero che  può essere consumata anche tutti i giorni, come alternativa light al pane o per realizzare ottime focacce. L’unico limite all’utilizzo de “Laltrapizza è la fantasia e a noi casalinghe di certo non manca. 


Laltrapizza è un prodotto fresco, non congelato, conservato in atmosfera modificata. La base è già stesa e modellata per offre il massimo della praticità. Un prodotto totalmente artigianale dove la manualità e il rigoroso controllo di qualità sono le fasi più importanti del processo di produzione. Laltrapizza è un alimento ideale per chi vuole mantenersi leggero ed ha difficoltà a digerire la classica pizza. Come sempre vi lascio tutti gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati e per acquistare direttamente sul sito questa pratica novità:

A presto sul mio blog con tante altre novità

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...