info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 16 novembre 2015

Galatine e una gustosa novità


Salve ragazze chi di voi non ama le Galatine la storica caramella amata da grandi e piccini? 
In casa mia è presente da sempre una caramella unica ed inimitabile che per me rappresenta tanti ricordi legati alla mia nonnina. Sono buone, gustose, divertenti ed inimitabili.
Da sempre, le Galatine sono una garanzia nel panorama italiano delle caramelle. Le conosciamo tutti e tutti almeno una volta nella vita le abbiamo mangiate.... e rimangiate nel mio caso. 





Nata nel 1956, da oltre 60 anni Galatina si conferma grazie alla sua "esperienza lattea" la miglior caramella che si possa gustare e la migliore che una mamma possa scegliere per il proprio figlio! Infatti io le do in tutta tranquillità alla mia bimba, mi fido di questo brand. 
Puo' essere considerata come una PERMISSIBLE CANDY: una caramella che contiene solo ingredienti semplici e golosi: le Galatine al Latte sono fatte con l'80% di latte, zucchero, miele e yogurt. Inoltre sono anche SENZA GLUTINE, con aromi naturali e senza coloranti artificiali.  Infatti sono indicate anche per i bambini che hanno intolleranze al glutine. 





Come non conoscere ed assaporate le Galatine al Latte, icona di storia ed unicità, una caramella dal sapore unico e inimitabile? 
I punti di forza del prodotto sono gli ingredienti:
- 80% Latte; 
- ingredienti buoni e semplici ; 
- senza coloranti artificiali
- senza glutine. 
Cosa volere di piu' da una caramella .... 




In piu', oltre alle classiche ed inimitabili caramelle al latte, una grande novità nasce in casa Galatine: Galatine Tavoletta Latte e Fragola. Il nuovo prodotto:
E’ una nuova tavoletta al gusto latte e fragola, uno dei più amati nel mercato caramelle, da adulti e bambini. Mia figlia le adora, adora tutto cio' che è a fragola e queste poi hanno un sapore davvero ottimo 





E’ molto golosa e ricorda il gusto dei frullati per bambini, tipo smoothie alla fragola.Per la prima volta la Tavoletta si colora, di ROSA fragola (colorante naturale), con l’obiettivo di rendere più giocosa e golosa la percezione del prodotto e della marca stessa.La confezione, in entrambi i formati,busta e stick, vuole essere ancora più forte e accattivante di prima.80% latte; naturale, ingredienti buoni e semplici, tutta la golosità della frutta, golosità che coinvolge tutti i sensi, ovviamente sempre senza Glutine
I formati disponibili sono in busta 115gr e formato Stick 36gr.

Da fine settembre, sono disponibili anche le Galatine Mini (Mini al Latte e Mini alla Fragola) la gioia di mia figlia che le porta sempre con se nella sua borsetta. 

Che dite non vi ho messo voglia di mangiare una buonissima Galatina io ne vado a mangiare una, intanto vi lascio come sempre tutti i social e gli indirizzi utili: 



A presto sul mio blog con tante altre novità.  

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...