info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 24 novembre 2015

Shein e il mio maglione grigio


Salve ragazze..qui fa freddino e mi è venuta la voglia di maglioni belli caldi caldi e curiosando sui vari siti  la mia scelta dello shop è ricaduta nuovamente su Shein, e oggi volevo mostravi gli ultimi strepitosi arrivi. Ve ne ho parlato anche in altri post di Shein e dei suoi tanti e bellissimi articoli, dei suoi prezzi concorrenziali, le facili modalità di acquisto e la grande scelta che fanno di questo store on-line un must che già da diversi anni realizza i sogni delle ragazze a prezzi accessibili...  


Bellissimo il mio nuovo maglioncino grigio bello caldo e morbido lo adoro.  Poi ho preso una bellissima camicetta a righe verticali in celestino tipo quelle maschili per intenderci davvero carina... Poi un cardigan di lana intrecciata sempre in grigio morbidissimo e confortevole ha una bellissima vestibilità. Ora vi mostro nel particolare tutti e tre gli articoli: 







Stupendi vero? Mi piacciono tantissimo e in particolare il maglione in lana con il collo largo molto morbido e confortevole. La vestibilità dei capi è ottima sono tutti ben rifiniti e i materiali piacevoli da indossare. Vi invito a fare un giro sul vastissimo sito troverete sicuramente quello che fa per voi. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su novità e promozioni che il sito puntualmente propone per la vanità di noi donne...

return@sheinside.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...