info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 23 novembre 2015

Degustabox


Salve ragazze oggi le box vanno molto di moda da quelle beauty a quelle food e oggi volevo presentarvene una food che mi ha colpito per qualità e convenienza.
Vi parlo di Degustabox in una confezione troveremo da 9 a 14 prodotti sorpresa, molti sono completamente nuovi sul mercato con il pratico abbonamento riceveremo la nostra Degustabox piena di articoli ogni mese il tutto per molto meno di quanto pagheremo al supermercato.



Un bellissimo servizio che ci permettere di ricevere comodamente a casa una scatola piena di bontà e trovarci dentro prodotti alimentari di marche note e brand di tendenza, novità appena arrivate sul mercato e buoni sconto, il tutto confezionato in una box dal simpatico design. Una sorpresa ogni volta che suonerà il corriere.


Come funziona questo bellissimo servizio? 
Semplicemente cosi: ogni mese vengono selezionati da 10 a 15 prodotti full size, non campioncini per ogni ogni box. Ci si registra al sito e  si paga 16.99 €, una cifra molto abbordabile contando che sono comprese anche le spese di spedizione. 
Nella mia box di questo mese ho  trovato : due birre Peroni, una confezione di bustine di tè Lipton Pleasure Collection quelle aromatizzate, le ottime barrette-snack SoyJoy, i nuovi budini al cocco Alpro che mia figlia ed io abbiamo particolarmente gradito,  


La maionese Calvè raffinata, il latte Parmalat a lunga conservazione, tre confezioni di panna Chef aromatizzata…Diversi buoni sconto un campioncino di caffè allo ginseng (che ho gustato subito), i grissini Fagolosi , la zuppa di fagioli knorr, una barretta protiPlus.


Basta farsi due conti per intuire che il valore del contenuto della box è di gran lunga superiore al prezzo pagato. E poi vuoi mettere la comodità di riceverli a casa? e assaggiare in anteprima tante novità che spesso nel negozio sotto casa non troviamo mai? 
L'iscrizione è semplice e intuitiva accettano pagamenti sia con carte di credito che con paypal e la consegna è a mezzo corriere quindi tracciabile e sicura. In fase di registrazione pagheremo una sola quota. I pagamenti successivi verranno effettuati il 10 di ogni mese. Ma non c'è nessun obbligo di permanenza, il servizio può essere sospeso in qualunque momento.


Come sempre vi lascio tutti i link e gli indirizzi utili per saperne di piu' su questo bellissimo servizio: 

contatti@degustabox.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...