info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 25 novembre 2015

Romwe: i miei nuovi cardigan


Salve ragazze qui comincia a far freddino sul serio e c'è bisogno di sciarpe e cose calde e girando sul web ho visto delle cosine sul mio shop preferito davvero carucce e calde e oggi volevo mostrarvi i nuovi arrivi di Romwe.
Vi ho già parlato diverse volte di Romwe in altri post, ormai è diventato il mio sito di fiducia per l'acquisto di nuovi capi che andranno ad arricchire il mio guardaroba. Si perché i capi sono sempre come da descrizione e di buona qualità. Romwe è uno shop on line di moda che dal 2009 soddisfa i piccoli e grandi desideri di noi donne a prezzi molto convenienti. Il sito è davvero fornito c'è una grande varietà di articoli tutti molto fashion.


3 capi belli caldi e confortevoli... arrivati due cardigan uno in grigio con il cappuccio e l'altro in nero materiale tipo felpa, due modelli diversi ma entrambi stupendi. Una bellissima sciarpa/scialle con uno aquila in grigio e nero quindi perfettamente abbinabile a tutti e due i cardigan. 
Ma ora ve le mostro nello specifico: 







Cosa ve ne pare di questi articoli, il mio pezzo preferito è il cardigan in grigio davvero bello e particolare perché ha anche il cappuccio, ben rifinito tessuto molto piacevole addosso, morbido e caldo. Il sito è di facile intuizione troverete facilmente ciò che desiderate. La spedizione avviene tramite posta tracciabile quindi non c'è il rischio che il pacchetto possa perdersi, i pagamenti semplici e veloci paypal e carte di credito, il trasporto è gratuito dopo i 50 dollari di acquisto. Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su offerte e promozioni che il sito puntualmente propone per le sue innumerevoli clienti basta solo approfittarne:


A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...