info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 9 novembre 2015

Oasap e l'outfit pensato per voi.


Salve ragazze oggi volevo proporvi un bellissimo outfit interamente realizzato con gli articoli che ho trovato sul bellissimo store di Oasap. OASAP store online dedicato alla moda offre vari articoli tipo abbigliamento donna, borse, scarpe, gioielli, accessori, prodotti di bellezza, ecc OASAP è stata fondata nel 2011, ed è diventata leader della moda online in poco tempo. Lo store è in continuo aggiornamento per offrire sempre la piu' vasta scelta e le ultime tendenze a prezzi concorrenziali.




Bellissima camicia a righe verticali in bianco e nero, abbinato ad una mantella con frange un must della stagione autunnale. Poi non potevano mancare gli immancabili accessori la borsa in simil pelle che io adoro (forse perché ho un debole per le borse) e per dare un tocco di colore e luce a questo outfit ho abbinato una bellissima collana fatta di pietre in giallo.Questo è solo un piccolo esempio di tutto quello che potreste trovare sul fornittissimo store vi lascio come sempre tutti i link utili per spulciare tra i vari articoli:



A presto sul mio blog con tante altre novità....

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...