info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 18 novembre 2015

Puglia Sapori


Salve ragazze avete voglia di qualcosa di sfizioso ma leggero, qual'cosa che accompagni i vostri aperitivi io ho trovato il mio snacks ideale quelli di Puglia Sapori... 
Gli snacks Puglia Sapori esprimono la genuinità della tradizione mediterranea. Il passaggio della lavorazione da artigianale a industriale, ha mantenuto inalterati gli standard qualitativi da sempre elevati, e il pieno rispetto dell’ambiente grazie all’utilizzo di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia pulita. 


Sin da 1991 la società, improntata a carattere artigianale, svolge l’attività di produzione di Taralli, Tarallini e prodotti tipici pugliesi. Una vera leccornia.  


Il gusto autentico della tradizione mediterranea, sano, leggero, coinvolgente.È solo questione di gusto... I tarallini Puglia Sapori accontentano i desideri di tutti, dai gusti più semplici e delicati a quelli decisi 
ed intensi per un piacere sempre nuovo. Io ho provato per voi e noi quelli al peperoncino all'olio e al finocchio ma il mio preferito è il gusto cipolla.  


I tarallini davvero irresistibili, comodi pratici e nel formato multipack sono davvero eccellenti mia figlia li adora li porta comodamente nello zainetto grazie alla pratica mini confezione. Una merenda sana e nutriente.  


Non potevo non gustare la linea bio I consumi di prodotti biologici continuano a crescere anche i Taralli Bio Puglia Sapori contribuiscono ogni giorno al benessere di sempre più consumatori che scelgono la qualità degli snack al Farro, più poveri di grassi, più ricchi di vitamine, fibre e sali minerali  e all'olio d'oliva  senza lievito.  
I taralli e tarallucci di Puglia Sapori si prestano a tante ricettine ed abbinamenti sfiziosi il mio preferito tarallini al farro pomodori secchi e bocconcini di bufala una vera delizia.



Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per saperne di piu' su questo fantastico brand: 



Puglia Sapori s.r.l. 
Via R. Iacovazzo, 20 - 70014 Conversano (Bari) - Italy
Tel. +39 080 4958889 - Fax +39 080 4090525


A presto sul mio blog con tante novità....

1 commento:

  1. i taralli li amo, li sgranocchio volentieri accompagnati con il salame oppure mortadella :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...