info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 10 giugno 2015

Zaful


Salve ragazze nuovi arrivi nel mio guardaroba .... oggi protagonista è Zaful ....
Zaful è negozio online unico, emozionante fornitissimo di abbigliamento e accessori moda. Le collezioni sono fornite a prezzi accessibili sono tutte dettate dalle ultime tendenze, design d'eccellenza e qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista. L'idea originale è di condividere le ultime tendenze della moda con la moda-forward, offrono il fast fashion di tutto il mondo.



Offrono una vasta scelta di abbigliamento, scarpe, accessori e molto altro ancora per rendere il nostro guardaroba stiloso. I nuovi designer emergenti incrementano la produzione per offrire il meglio anche ai clienti piu' esigenti, modo da poter sempre trovare uno stile che ci rispecchi appieno. La moda è più che semplicemente stile: essa rappresenta anche le nostre aspirazioni.





Bellissima questa maglia mezze maniche, in nero manica a pipistrello, comoda e confortevole in poliestere. Il tessuto è molto piacevole volendo puo' essere indossata anche come vestitino.



Stupenda questa collana da tempo ne cercavo una simile in lega di metallo e pietre dure, una favola vivace luminosa e piena di colore, un accessorio che completa un outfit in modo eccellente.



Stupendo questo orologio al quarzo, colore moda, simbolo dell'ancora e fiori un mix di abbinamenti perfetti per il quadrante tondo di quest'orologio, molto leggero e pratico.



I miei preferiti del momento questi orecchini a goccia in turchese con fiore in giallo per dare luce e colore ad un paio di orecchini stupendi.


Ma questo è solo un piccolo assaggio di quello che potrete trovare su questo splendido sito. Uno spazio chic dove trovare quello che piu' ci piace ad ottimi prezzi e comodamente da casa.
Come sempre vi lascio social e contatti per visionare tutti gli articoli: 


A presto sul mio blog con tante altre novità.

1 commento:

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...