info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 5 giugno 2015

Neoplano


Amo dormire, da bambina sono sempre stata una gran dormigliona, ma crescendo i ritmi son cambiati. Dormivo con vari cuscini ma n ne ero mai soddisfatta fin quando non ho provato la morbidezza e la comodità di Neoplano. Da 1956 studiano, progettano e creano sistemi per dormire di altissima qualità, apprezzati in tutto il mondo.
Ora vi presento l'amico fidato delle mie belle dormite il guanciale :

Memory con Rivestimento in Fibra d'Argento


 

Guanciale in Memory con Rivestimento in Fibra d'Argento e doppia fodera. 

Cuscino a saponetta con interno in Memory Foam.
Questo guanciale offre tutti i pregi del memory foam viscoelastico e le qualità dell'argento per un sollievo a testa e collo di altissimo livello, portandoci a dormire bene senza sforzo. L'interno in Memory Foam Viscoelastico, altamente elastico e traspirante a cellule aperte, consente uno sviluppo migliore del peso esercitato dalla testa e lascia libero il collo da pressioni eccessive. La sua solida densità consente l'antideformazione dello stesso anche dopo anni.


Il rivestimento in Fibra d'Argento garantisce proprietà antimicrobiche, antiacaro, ipoallergeniche  e antistatiche uniche, assicurando un livello di igiene sensazionale.
Inoltre, le proprietà irraggianti e riflettenti delle fibre d'argento consentono l'assorbimento del calore e la ridistribuzione dello stesso verso l'esterno, portandoci a una sensazione sempre asciutta e a non soffrire caldo o freddo durante il sonno.
Sviluppato con doppia fodera, questo Cuscino in Memory Foam e Fibra d'Argento è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e ben si adatta sia a chi cerca il sonno ottimale, sia a chi ha bisogno di un supporto idoneo per problemi particolari legati a spalle e collo.
Vi assicuro una vera goduria vi sveglierete belli rilassati nessun torcicollo piu' vi colpirà. 


Neoplano è questo e tanto altro ancora. Materassi, reti a doghe, letti, divani letto, brandine letto pieghevoli, divani letto, letti estraibili, letti salvaspazio, sistemi per dormire e arredamento per la camera da letto. Tutto Made in Italy. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle offerte e per saperne di piu' su questa bellissima azienda. 

800 323340

A presto sul mio blog con tante altre novità...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...