info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 13 giugno 2015

Italian Cupcakes


Salve ragazze, voglia improvvisa di dolci? poco tempo a dispoizione e pochi ingredienti in casa? io ho trovato una soluzione geniale ..... 
Italiancupcakes.it è il sito dedicato al cake design in Italia: preparati per dolci, articoli per il cake design, decorazione torte, funcakes, torte nuziali, pasta di zucchero, sugar art, corsi di cake design e cake decorating, shop online cake decor, prodotti e strumenti per decorare torte e pasticceria.



Italian Cupcakes! da Flavia De Angelis e dal marito Maurice Gavan di origine inglese, la stesse dei buonissimi cupcakes che da un pò di tempo a questa parte hanno invaso letteralmente l’Italia. Ecco che nasce questo spazio che ha lo scopo di attribuire a un prodotto angloamericano un carattere italiano. Dopo il conseguimento di vari diplomi presso la scuola statunitense Wilton, l’attività crebbe al punto che oggi presso Italian Cupcakes è possibile acquistare tutti gli strumenti necessari alla decorazione e non solo. E’, infatti, possibile prendere spunto per numerosi progetti di cake design, consultare tante ricette gustose e partecipare a moltissimi concorsi ed eventi. 
Preparato in polvere per Cupcakes alla mandorla SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO firmato Italian Cupcakes. Basta aggiungere olio e uova e in pochi minuti potrete gustare i vostri cupcakes. Confezione da 400gr. Serve 12 cupcakes circa oppure due teglie da 20 cm circa. 


Confezione da 500 gr di zucchero a velo impalpabile bianco senza glutine e senza ogm firmato Italian Cupcakes.Lo zucchero puo' essere utilizzato per guarnire a freddo tanti prodotti dolciari oppure per creare creme come ghiaccia reale, crema al burro, glasse ecc 


Lo zucchero flessibile bianco senza glutine firmato Italian Cupcakes e' ideale per realizzare pizzi e merletti commestibili.Il prodotto puo' essere colorato con colorante alimentare in gel o pasta o spruzzato/aerografo una volta asciutto per dargli dei toni sfumati o perlescenti. Le decorazioni realizzate con lo zucchero flessibile possono essere sfumate anche con i coloranti in polvere usati sia direttamente dal barattolino che diluiti con alcohol oppure estratto al limone.La confezione contiene 250gr di polvere a cui aggiungere solo acqua come da istruzioni ed utilizzare con gli appositi tappetini in silicone.Lo zucchero flessibile e' una vera e propria ghiaccia elastica che asciuga anche all'aria in luogo asciutto.


Io questa mattina ho fatto colazione con latte ciliege e un buonissimo cupcake alla mandorla, con il preparato in polvere si ItalianCapcakes è stato semplicissimo e velocissimo basta aggiungere solo uova e burro e il gioco è fatto. Il sito www.italiancupcakes.it offre inoltre spunto per progetti di cake design, ricette gustose da consultare e soprattutto provare, concorsi a premi, eventi in tutta Italia e tutorial/consigli: un approccio pertanto a 360 gradi verso la pasticceria decorata e la sugar art in generale.
Come sempre vi lascio tutti gli indirizzi utili per saperne di piu' su questa fantastica azienda:


A presto sul mio blog con tante altre novità...


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...