info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 17 giugno 2015

Rosegal: gli ultimi arrivi...


Salve ragazze volevo mostrarvi le new entry del mio guardaroba tutti gli articoli sono disponibile sul bellissimo store RoseGal...... 
RoseGal.com è un negozio on-line di moda in rapida crescita che offre il meglio dei modelli in stile retrò e prodotti unici e alla moda anche in stile vintage, oltre all'abbigliamento sul sito sono disponibilianelli, orologi, gioielli, borse etc.



Una maglietta davvero stupenda sui toni del marrone e del beige,ben rifinita in un tessuto comodo e fresco.,Un braccialetto con un cuore di strass , delle collanine davvero deliziose e un favoloso orologio in bianco con quadrante di rose fuxia io lo adoro... ora ve li mostro nello specifico. 



                                              Maglietta










Ma questo è solo un piccolo esempio di quello che potreste trovare su questo bellissimo store, sul sito ci sono tantissimi articoli uno piu' bello dell'altro. E se amate le cose vintage qui troverete il vostro paradiso.
Con questo codice promozionale "RGT0521", potrete inoltre usufruire dello 10% di sconto.
Come sempre vi lascio tutti mi social e gli indirizzi utili per essere aggiornati su novità e promozioni che l'azienda propone per i suoi clienti: 



A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...