info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 14 giugno 2015

Romwe : arricchisce il mio giardaroba...


Salve ragazze, in settimana il mio guardaroba si è arricchito di altri splendidi articoli del bellissimo e fornitissimo shop Romwe e volevo mostrarveli.  


Romwe è uno shop on line di moda che dal 2009 soddisfa i piccoli e grandi desideri di noi donzelle a prezzi accessibili. Il sito è molto fornito e c'è una grande varietà di articoli tutti molto graziosi e alla moda.







Che ve ne pare vi piacciono? a me tanto il cardigan diventerà un amico fidato... Acquistare sul sito è davvero facile troveremo velocemente ciò che desideriamo perché i vari articoli sono divisi per categorie. 
La spedizione è con posta tracciabile quindi non c'è il rischio che il pacchetto possa perdersi, i pagamenti semplici e veloci paypal e carte di credito, il trasporto è gratuito dopo i 50 dollari di acquisto. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su offerte e promozioni che il sito puntalmente propone per le sue innumerevoli clienti basta solo approfittarne: 

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...