info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

Google+ Followers

giovedì 4 giugno 2015

Caffè Vergnano


Salve ragazze oggi volevo parlarvi di una bellissima novità che aiuterà il nostro ambiente e che faciliterà la nostra raccolta dfferenziata. Tutto questo grazie a kill Cindy e Caffè Vergnano. . 
Caffè Vergnano è schierato da sempre in prima linea per la difesa dell’ambiente, con una costante attività di ricerca sui materiali volta a proporre confezioni sempre più riciclabili.
Caffè Vergnano affronta inoltre i processi produttivi con la stessa serietà, nell’osservanza delle principali norme nazionali ed internazionali in materia di ecologia e rispetto dell’ambiente.


Caffè Vergnano, nata nel 1882 è oggi la più antica azienda torrefattrice in Italia. Nel 2012 hanno lanciato Èspresso1882, la linea di capsule compatibili con le macchine ad uso domestico a marchio Nespresso, oggi capsula leader nel settore della compatibilità sul mercato italiano.
Dopo due anni di intenso lavoro, sono riusciti a rendere queste capsule compostabili: vale a dire, si possono gettare nell’organico/umido. Questa è una grandissima innovazione, che rivela la grande attenzione per l’ambiente. Anche il resto della confezione è a più basso impatto ambientale (la confezione va gettata nella carta e la bustina nella plastica).




Naturalmente ogni grande novità deve avere un grande lancio ed hanno realizzato un video simpatico e ironico che ha come protagonista Cindy, la capsula compostabile. Tutto il video ruota intorno al tentativo di “eliminare” Cindy, la simpatica e dolce capsulina, per arrivare a scoprire qual è il modo migliore per “farla fuori” (cioè gettarla con gli scarti di cibo). 




Cindy è speciale e diversa dalle altre capsule. 
È realizzata con un nuovo materiale che, se smaltito nella raccolta differenziata dell'organico, può essere trasformato in compost. 
Per questo è importante eliminarla nel modo corretto. 
È l'unico modo per far sì che Cindy non sia un rifiuto, ma una risorsa per l'ambiente. 
Così potrai gustare il tuo Caffè Vergnano con il massimo aroma in tazza e in armonia con la natura.

Davvero simpatica e geniale Kill Cindy  la capsula Caffè Vergnano è la prima capsula compostabile attualmente sul mercato ed è già acquistabile da Aprile 2015. 
La migliore qualità di caffè unita all'attenzione per l'ambiente. 
Come sempre vi lascio i social e gli indirizzi utili per saperne di piu' su questa fantastica novità: 


italia@caffevergnano.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...