info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 1 giugno 2015

Walktrendy


Salve ragazze oggi volevo farvi vedere il mio nuovo arrivo... girando on line ho scoperto un nuovo store dove ci sono delle cose a dir poco stupende.
WalkTrendy è uno store statunitense leader nel settore a livello mondiale in linea con lo STREET CLOTHINGS globale. Abiti per occasioni speciali e accessori, abiti casual, abbigliamento Donna, costumi Cosplay, lingerie intimo, scarpe, parrucche, monili di modo, borse e accessori, e molti altri articoli sono presenti sul sito. 
L' obiettivo è di fornire una vasta gamma di prodotti ma di alta qualità, abbigliamento e moda trendy a prezzi di fabbrica con un servizio clienti altamente professionale.





Bellissimo vestitino ( o maglietta lunga) in stoffa effetto pizzo traforato, bianco scollo a V e maniche a pipistrello. All'altezza sottoseno presenta un elastico si' da permettere una vestibilità ottimale. Tessuto bello e morbido comodissimo e piacevole da indossare.


Che ne dite vi piace io la trovo davvero molto deliziosa, ma questo è solo un piccolo assaggio di tutto quello che potete trovare sul sito. Hanno una vasta e crescente selezione di prodotti di tendenza e di alta qualità. I nuovi prodotti sono aggiunti ogni giorno su WalkTredny.com. Il reparto marketing innovativo cerca costantemente le ultime novità sul mercato per attrarre e soddisfare la grande richiesta dei clienti. Con oltre 200.000 linee di prodotti, offrono un mondo di stile a prezzi davvero concorrenziali.


Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per poter scegliere anche voi il vostro capo preferito.

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...