info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 4 ottobre 2014

Asia-Market, l'oriente a casa nostra...


Salve ragazze, in cucina spesso mi piace sperimentare ed assaporare nuovi gusti e sapori, e perché no anche particolari, cosi' mi sono messa alla ricerca di nuovi ingredienti per le mie ricette e ho trovato un fornitissimo sito dedicato completamente alla cucina orientale una vera goduria per gli occhi e per il palato...  
Asia-Market.it è il punto di riferimento in Italia per gli appassionati della cucina orientale! I migliori ingredienti, delle migliori marche, on line!



In questo fantastico store, specializzato nella vendita online, potrai trovare i migliori ingredienti per la cucina thai, giapponese, cinese ed asiatica in generale. Tutti i prodotti sono della migliore qualità e delle migliori marche - quelle originali! - importati direttamente dai paesi di provenienza.
Finalmente, grazie ad internet, potremmo ordinare comodamente da casa nostra, i migliori ingredienti della Cucina Orientale.
Io ho preso un po' di cose per cimentarmi in queste nuove esperienze culinarie...


Ho provato le patatine al gusto gambero davvero una particolarità, sfiziosissime croccanti e un gusto davvero particolare, le riprendero' sicuramente come anche gli anacardi. Sono uno snack naturale delizioso con una punta di dolce, possono essere salati a piacere, e anche tostati. 


Mi sono cimentata anche nella realizzazione del pollo al curry con riso basmati, non avevo mai aggiunto il curry alle mie pietanze e devo dire che questa spezia mi ha davvero rapito un gusto un sapore davvero particolare ma avvolgente ti rapisce e ti porta in terre lontane...


Per preparare questa delizia ho seguito una semplice ricetta , basta far rosolare la cipolla con l'olio di oliva e aggiungere la quantità di curry desiderata , poi aggiungere i bocconcini di pollo leggermente infarinati falla rosolare qualche minuto e aggiungere del latte e a piacere altro curry far cuocere il tutto a fuoco medio e con il coperchio. Nel frattempo far cuocere il riso basmati in acqua e sale, impiattare e servire caldo. 
Davvero un piatto delizioso da riproporre sicuramente ... 


Involtini primavera (a modo mio), ne ho sempre sentito parlare ma mai provati cosi' me li sono preparati da me usando i fogli di riso e la loro speciale salsa  Thay  una salsa dolce-piccante ideale per accompagnare gli involtini primavera. 


Ho messo i fogli di riso a bagno tra due canovacci di cotone umidi in modo da umidirli e farli diventare lavorabili, intanto ho preparato il ripieno con zucchine , melanzane e carne tritata. Basta far rosolare le zucchine e le melanzane con un po' di olio tagliate sottili. Mettere il ripieno al centro ed avvolgerli nei fogli di riso e dare la forma di un involtino. Friggerli in abbondante olio di semi e servire caldi accompagnati con la speciale salsa. Davvero una delizia mi sono anche divertita tantissimo a preparare questa leccornia. 


Da oggi il mio pollo fritto non sarà piu' lo stesso con questa speciale panatura sarà super, è un mix di odori sapori e profumi davvero irrinunciabile , una croccantezza e un gusto davvero unico e particolare. 


Un sito davvero super fornito, no potevo non prendere i classi biscotti della fortuna  e il balsamo bianco . Balsamo per il sollievo dei dolori muscolari minori e reumatismi, punture d'insetti, eczema, bruciature e distorsioni. Usato sulle punture di zanzare un vero toccasana. 
Vi mostrero' poi altre ricette con questi prodotti particolari e tipici orientali.  


Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle tante proposte che il sito offre ai suoi clienti: 


Le spedizioni sono gratuite per gli ordini superiori a 99 euro e si puo' pagare con paypal e carte oppure anche in comodo contrassegno. 
Per impiattare ho usato i prodotti Poloplast e per cucinare le padelle Flaversotne
A presto sul mio blog con tante altre ricette... 

6 commenti:

  1. non conoscevo questo sito, ma le tue ricette sono tutte invitantissime! mamma mia che fame che mi è venuta... vado subito a sbirciare sul sito!!!!

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto complimenti per i piatti preparati.Non conoscevo questo store ma rimediero'voglio provare le patatine al gusto gambero.

    RispondiElimina
  3. Wow quanti prodotti interessanti e nuovi per me. Molti mi incuriosiscono, vorrei provarli

    RispondiElimina
  4. IO HO ACQUISTATO SU QUESTO NEGOZIO E CONFERMO CHE SONO OTTIMI PRODOTTI E ARRIVANO A CASA IN POCHISSIMI GIORNI! Buonissime le tue ricette!

    RispondiElimina
  5. Un sito davvero interessante, ci sono tantissimi piatti che conosco e che adoro, finalmente proverò anch'io a realizzare questi sfiziosissimi piatti :) Ti ringrazio per le tue utili informazioni ;)

    RispondiElimina
  6. io adoro il cibo asiatico e mi piacerebbe provare a cucinare qualche ricetta grazie per le info

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...