info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 18 ottobre 2014

Indemne


Ragazze spesso è difficile trovare dei prodotti adatti al nostro tipo di pelle e girando nel web ho trovato finalmente un'azienda che fa al mio caso e in piu' i suoi prodotti sono al 100% naturali. 
Oggi voglio parlarvi di un'azienda francese che offre la soluzione  ideale ai vostri e nostri piccoli o grandi problemi di pelle, vi parlo di Indemne . I suoi prodotti sono composti solo ed esclusivamente di oli essenziali e vegetali, senza alcun componente chimico per il trattamento dermatologico della pelle atopica, sensibile, e irritata o particolarmente problematica.
Con Indemne: la soluzione è negli oli essenziali. 


La fondatrice ha studiato gli oli essenziali per decenni. Lei stessa è stata soggetta a frequenti problemi di pelle, e non ha mai trovato una soluzione soddisfacente nei prodotti di derivazione petrolchimica. Quindi ha cercato di creare con metodi semplici e naturali una soluzione ai suoi problemi. 
Grazie alla combinazione di diversi oli essenziali, crea il marchio Indemne . I benefici degli oli essenziali sono combinati con quelli degli oli vegetali, promuovendo il comfort, benessere, salute e bellezza. Speso tutti noi usiamo gli oli essenziali per i massaggio o l'inalazione, ma ignoriamo che siano anche molto efficaci anche per la cura della pelle.




Ho provato per voi e noi il sapone base  Plaque-moi ! è un detergente per tutta la famiglia formula riparatoria composto da 11 oli essenziali con legno calmante Cadier, camomilla romana, il Lentisco, Palmarosa, olio di mandorle ecc. 
Ideato per la pelle pruriginosa, il prodotto nutre e calma epidermide irritata adatto sia per adulti che per i bambini (dopo i tre anni). 
Ha un azione antisettica, calmante, antiparassitaria. 
E' un detergente adatto per tutto il corpo. Il prodotto schiuma leggermente, ma questo è un buon segno, significa che è senza agenti chimici. E 'molto leggero. Uscendo dalla doccia o il bagno, si scopre che lascia come un velo di morbidezza sulla pelle.   
Il prodotto ha un odore gradevole, una leggera schiuma all'utilizzo, l'aspetto della pelle dopo l'uso è visibilmente idratata e morbida.
Fino ad ora, nessun marchio ha offerto un'alternativa credibile alle creme industriali per il trattamento di malattie della pelle atopica. Indemne inventa il primo trattamento a base di oli essenziali in combinazione con altri ingredienti naturali. Le materie prime, gli ingredienti sono selezionati con cura in piu' : 
Nessun ingrediente derivante ​​dalla petrolchimica. 
Niente alcool.
Senza parabeni. 
No zinco piritione. 
No sperimentazione animale. 
Un minimo di imballaggio con un massimo di materiali riciclabili di preservare l'ambiente. 



Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle novità e le offerte che questa bellissima azienda puntualmente propone, e per visionare l'intera gamma di prodotti che è disponibile su Ecco Verde e, nei Corner Bio Republic presso i department store Coin di Varese, Como, Bergamo, e Brescia."


youtube/IndemneFR
ecco-verde/indemne
information@indemne.fr

A presto sul mio blog con tante novità.... 

7 commenti:

  1. un detergente per tutta la famiglia, naturale e sicuro! cosa chiedere di più?!? Grazie per le info, vado subito a curiosare sul loro sito :)

    RispondiElimina
  2. Ottimo,mi piace moltissimo poter utilizzare dei prodotti naturali,questo brand non lo conoscevo e faro' molto volentieri un giro nel sito per scoprire l'intera gamma

    RispondiElimina
  3. I prodotti naturali sono i migliori a mio avviso,questo prodotto detergente sarebbe utile per mia figlia che ha sempre problemi di pelle ,in quanto alcuni saponi sono davvero aggressivi.

    RispondiElimina
  4. da quando uso prodotti naturali non so più farne a meno, questo brand è nuovo per me, molto interessante questo detergente deve essere bellissimo

    RispondiElimina
  5. Ho gia' sentito parlare di questo prodotto con ottimi risultati!! Mi incuriosisce tanto!!

    RispondiElimina
  6. mi piace molto la filosofia aziendale di Indemne che utilizza per produrre i suoi prodotti solo ingredienti naturali,avendo cura della persona

    RispondiElimina
  7. Bello questo sapone liquido adatto a tutta la famiglia, poi calma e lenisce le irritazioni fa' proprio al caso mio! Lo cercherò presto!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...