info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 9 ottobre 2014

Stivali Tidebuy : ce n'è per tutti i gusti


Salve ragazze... qui il tempo è ancora quasi estivo ma tra non molto comincerà a fare freschetto e dobbiamo pensare a mettere al calduccio e al chiuso i nostri piedini e perché non farlo comodamente da casa scegliendo il modello che piu' ci piace su Tidebuy, su questo fornitissimo store ho trovato dei modelli di stivali Tidebuy davvero particolari ma soprattutto economici. 
Ora vi mostrero' la mia personale selezione sono i modelli di stivali che piu' mi hanno colpito. Spero piacciano anche a voi.



Trovo questo stivale davvero sexy con il tacco sottile e dei laccetti alla caviglia. In verde colore di punta di quest'inverno, pratica chiusura con la zip. Favolosi ... 


Molto particolare anche questo modello di stivali, in nero con tacco a stiletto e punta in contrasto argentata, abbelliti da una catena in metallo. Uno stivale davvero femminile abbinabile a diversi outfit. 



Da bambina adoravo le scarpe rosse, e questo modello di stivale me le ricordano tanto, con la punta arrotondata in morbido camoscio con abbellimenti di brillantini sulla parte superiore dello stivale e catena in metallo alla caviglia. Tacco non tanto alto quindi portabilissimo.  


Questi sono degli ottimi stivaletti economici, basi in nero con delle fibbie al al lato in alto e all'altezza della caviglia , comodi e pratici sono l'ideale per le commissioni di tutti i giorni. 


Ultima chicca questi stivali scamosciati in rosa antico. Tacco sottile, uno stivale davvero romantico con questi decori di brillantini e nappa, davvero particolari. Piu' che stivali sono dei stupendi tronchetti. Io li adoro. 
Vi consiglio vivamente di visitare questa sezione del sito Tidebuy perché davvero c'è l'imbarazzo della scelta troverete davvero dei modelli di stivali particolari di buona qualità e a prezzo davvero interessante. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere aggiornati sulle varie offerte e novità che l'azienda puntualmente propone per i suoi clienti: 


A presto sul mio blog con tante altre novità.   

1 commento:

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...