info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 7 ottobre 2014

Tidebuy e i suoi splendidi abiti Lolita


Ragazze oggi voglio mostrarvi un genere di abbigliamento un po' particolare ma davvero carino, su Tidebuy, ho trovato dei modelli davvero fantastici un genere un po' particolare, ma che di sicuro non vi farà passare inosservate, per chi vuole osare questo è il genere giusto: abiti Tidebuy Lolita


Abiti Lolita Economici
Il look lolita ha iniziato a distinguersi principalmente per la sua attenzione ai materiali ed alla manifattura dei vestiti. La silhouette classica prevede una gonna lunga fino al ginocchio con una forma a campana data da varie sottovesti, ma si è evoluta fino a comprendere gonne lunghe fino alla caviglia e corsetti. Camicette, calzettoni al ginocchio o calze e copricapi fanno anch'essi parte dei vestiti indossati abitualmente.



Davvero carino e particolare questo è un classico modello Lolita in bianco fatto tutto in cotone.


Questa è la versione in rosa dei vestiti Lolita delizioso con tutti questi fiocchetti  e balze. 


Questo è il vestito Lolita in blu, sfizziosissimo e davvero particolare con l'ampio collo in contrasto e il fiocco centrale.


Questo vestito in nero con la pettorina in bianco e gli inserti in pizzo è un meraviglioso abito gotico Lolita davvero unico nel suo genere.  
Vi consiglio di visitare questa sezione del sito Tidebuy perché davvero c'è l'imbarazzo della scelta troverete davvero degli abiti particolari un genere unico di buona qualità e a prezzo davvero interessante. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere aggiornati sulle varie offerte e novità che l'azienda puntualmente propone per i suoi clienti: 


A presto sul mio blog con tante altre novità.   

1 commento:

  1. È vero è un genere molto particolare ma alcuni abitini sono molto graziosi.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...