info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 23 ottobre 2014

Edicart : anche i bambini amano leggere...


Salve ragazze oggi dedico un po' di spazio del mio blog per la mia cucciola, e ai suoni nuovi libri del gruppo EDICART. EdiCart, libri e tante idee per diventare grandi, nasce nel 1986 per volontà di Ezio Cagnola, fondatore e attuale Presidente, ormai da anni affiancato nella guida della società dai figli Luigi e Annamaria.La vocazione ai libri per bambini è l’impronta distintiva che fin da subito caratterizza il gruppo e ne guida lo sviluppo fino ad affermarsi come uno dei primi editori di riferimento nei libri per i piccoli.
La vocazione ai libri per bambini è l’impronta distintiva che fin da subito caratterizza il gruppo e ne guida lo sviluppo fino ad affermarsi come uno dei primi editori di riferimento nei libri per i piccoli.


La vasta gamma di articoli è suddivisa nei cataloghi: 

EDIBIMBI
EDICART 
CREALIBRI 
DOREMI’ JUNIOR 
NON SOLO LIBRI.

Presente in circa 5.000 punti vendita in tutta Italia: librerie, cartolerie e cartolibrerie, negozi di giocattoli, Mediaworld, GDO. E inoltre sul fornitissimo store:  EdiCart
Vi presentero' nello specifico i 4 prodotti che la mia bimba ha particolarmente apprezzato, per la vivacità dei colori, dei suoni e figure di facile intuizione e apprendimento. 


Bellissimo quest'articolo con i personaggi preferiti in questo momento da mia figlia i Barbapapà... Barbapapà con la pianola incorporata, da suonare secondo le dodici melodie indicate oppure solo da ascoltare allegramente... davvero un libro ben fatto, con cartone robusto e pile nella pianola già incorporate. Una vera gioia per i bimbi che amano la musica...


Davvero carino, Tanti Animali,questo articolo a mia figlia è piaciuto molto adora gli animali e la natura e con questo libro ha imparato anche versi e animali nuovi. Robusto, divertente, interattivo: un libro sonoro in cartone dedicato ai piccolissimi per divertirsi a schiacciare i tasti e a leggere le prime paroline!



Stupendo anche Prime Parole , un prodotto divertente, interattivo fatto con cartone robusto. Un libro sonoro in adatto ai piccolissimi , schiacciare i tasti e collegarli alle figure è davvero divertente cosi' potranno leggere anche le loro prime parole!


E poi il preferito da mia figlia PRINCIPESSE FASHION  é un cofanetto che custodisce un libro rilegato per diventare stilista con tante modelle da vestire un cofanetto davvero glamour, all'interno di ogni cofanetto un libro con i figurini e i consigli creativi! Mia figlia è un po' vanitosa e quest'articolo le è piaciuto paticolarmente nel cofanetto ha messo tutte le sue cose , collanine mollettine ecc... 



Il Gruppo EdiCart è considerato oggi uno tra i principali editori di libri per bambini e ragazzi e di varia sofisticata per adulti presenti sul panorama italiano.
Ma Edicart è questo e molto altro ancora, vi consiglio di visitare i vari social rimarrete  incantati per la varietà e qualità dei vari articoli, io li prenderei tutti... 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle novità ed offerte che l'azzineda periodicamente propone:

info@edicart.it

A presto sul mio blog con tante novità...  

3 commenti:

  1. Quanti bellissimi libri e giochi per i più piccoli. Anche io scelgo sempre Edicart per i miei nipoti

    RispondiElimina
  2. Che libri meravigliosi,interessanti e istruttivi.Non conoscevo il gruppo Edicart e devo subito rimediare,mia figlia ne sara' entusiasta.

    RispondiElimina
  3. Assolutamente un fantastico mondo per i nostri bimbi e la tua è dolcissima!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...