info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 2 ottobre 2014

Calvè .... piu' gusto nei piatti...


Salve ragazze con questo caldo a volte cucinare sinceramente mi pesa un po', ma grazie alle deliziose salse della Calvè sono riuscita a preparare degli ottimi e gustosi piatti che hanno bisogno di poco tempo e giusto due minuti ai fornelli....
Calvé ha lanciato sul mercato delle nuove salse (in confezione top down) che vanno ad aggiungersi a maionese, ketchup, senape, salsa cocktail, salsa tonnata, salsa tartara e salsa rosa per portare anche in Italia quel sapore americano, ovvero quelle salse e salsine da usare su carne e panini.


La Calvè si sa non ha bisogno di grandi presentazioni da sempre ci accompagna con le sue splendide salse... ma da oggi la sua gamma si è arricchita da altri splendidi prodotti che vi mostrero' poi in varie ricette. Oggi comincero' presentandovi la Calvè delicata.... 


 Calvé Delicata, con il 60% di grassi in meno e il suo tocco 
di limone, ha un gusto delicato che si sposa alla perfezione 
con il pesce alla griglia ed è l'ideale per liberare la fantasia 
con fresche, coloratissime tartine, che stuzzicheranno 
palato e appetito... 
io ho preparato per voi e noi una torta con rucola, scaglie di parmigiano e bresaola. 



Per preparare questa leccornia ci vogliono pochissimi minuti di preparazione, e occorrono pochi e sani ingredienti : 
  • - pane per tramezzini tre strati 
  • - bresaola 
  • - rucola 
  • - scaglie di parmigiano 
  • - olio e sale qb 
  • - maionese Calvè delicata
La maionese Calvè conferisce al piatto un sapore unico e delicato che ben si abbina agli altri ingredienti. Basta alternare strati di pane, maionese, rucola, bresaola e finire l'ultimo strato con qualche ciuffetto di maionese calvè. Grazie al pratico dosatore a tubetto è tutto piu' semplice.  



Ho scoperto poi il gusto delizioso della nuova salsa barbecue,
Salsa Barbecue Calvé: una salsa dal sentore dolce della melassa ma con un aroma deciso di legna e fumo, ideale per esaltare il gusto della carne alla griglia. 


Io l'ho gustato in uno splendido panino con hamburger di tacchino, alternato da rucola e fette di pomodoro condito con  un filo d'olio evo e qualche scaglia di parmigiano. 


Ho cotto l'hamburger in una pentola antiaderente (io ho usato Flavorstone) senza olio, a me piace ben cotto quasi dorato adagiarlo sul panino e aggiungere la quantità di salsa Barbecue Calvè desiderata, completare con rucola condita , qualche scaglietta di parmigiano e due fettine di pomodoro. Grandi e piccini accontentati con un pasto semplice sano e veloce.

La Calvè è da sempre sinonimo di Maionese, da quando negli anni 60 lancia la prima maionese già pronta in barattolo
.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili di questa bellissima azienda che da oltre cinquant'anni accompagna i nostri piatti in modo impeccabile donandogli quel gusto in piu' che solo lei sa fare: 


Per impiattare ho usato i prodotti Poloplast.
A presto sul mio blog con tante nuove ricette...

14 commenti:

  1. mmm conosco calvè da una vita! Che bontà!!! la salsa barbecue però non l'ho provata, devo rimediare... adoro il panino con l'hamburger :D

    RispondiElimina
  2. io adoro le salse, nel mio frigo n mancano mai ma la brbeque mi era sfuggita devo provarla assolutamente...

    RispondiElimina
  3. Quante cose buone arricchite da queste squisite salse....la salsa bardecue non l.ho mai provata ma sarà certamente un mio prossimo acquisto.

    RispondiElimina
  4. mmm che buone queste nuove salse calvè gnam gnam le adoroooo

    RispondiElimina
  5. Scelgo sempre Calvè tra tutti i marchi di salse disponibili al super, però devo dire che la Salsa barbecue non la conoscevo. Golosa come sono la provero' subito, mi hai messo una gran fame!

    RispondiElimina
  6. prodotti ottimi Calve , brand di alta qualità complimenti hai preparato delle cose gustose gnammy

    RispondiElimina
  7. adoro la calvè e i loro magnifici prodotti, buona la salsa barbeque ha un'aspetto molto ma molto invitante il panino, da leccarsi anche le dita.

    RispondiElimina
  8. le ricette che hai preparato sono super gustose e molto invitanti, ho l'acquolina alla bocca, sopratutto per la torta con la bresaola, assolutamente divina.

    RispondiElimina
  9. adoro le salse calve, conosco il ketchup, e il senape che utilizzo molto , ma non conoscevo la salsa per barbeque deve essere molto ma molto buona la devo provare.

    RispondiElimina
  10. Adoro cucinare e non conoscevo le nuove salse della calvè, le voglio comprare anche io e provarle tutte, visto che anche io amo fare piatti veloci e queste salse mi sembrano proprio adatte

    RispondiElimina
  11. Acquisto spesso la maionese Calve' utilizzandola per dare piu' gusto alle mie ricette ma non ho mai assaggiato la salsa barbecue,la cerchero' nel mio supermercato,sono sicura che e' buonissima

    RispondiElimina
  12. Salse particolari e deliziose dall'aspetto molto ma molto invitante, che hai utilizzato egregiamente, le tue ricette sono i originali e squisitissime, devo assolutamente rifare la torta con la bresaola

    RispondiElimina
  13. Adoro le salse Calvè, sono il top per insaporire ogni piatto ^_^

    RispondiElimina
  14. Le salse Calvè conferiscono un tocco in più ad ogni piatti i miei bambini le adorano

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...