info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 11 maggio 2013

Weleda


Amiche oggi vi mostro alcuni prodotti della splendida azienda Weleda 
Dal 1921 i laboratori cosmetici Weleda fondono le conoscenze farmaceutiche con ingredienti naturali di alta qualità provenienti da coltivazioni biologiche, biodinamiche o da raccolta spontanea certificata.
Nascono così prodotti puri ed efficaci che rispondono alle specifiche esigenze di ognuno di noi e contribuiscono al benessere generale e all’equilibrio di corpo e mente.
La nostra gamma è varia quanto la Natura stessa: le linee viso rispondono perfettamente ad ogni esigenza di pelle e la cura del corpo - dalla testa ai piedi - è affidata alle creme fluide, alle docce cremose, agli oli profumati, ai deodoranti, fino ai prodotti per l’igiene orale e per i capelli.
La Linea 9 mesi per la gravidanza e la Linea Baby dedicata ai bambini completano l’offerta Weleda per tutta la famiglia e per tutte le età.
I prodotti Welda sono privi di oli minerali, conservanti e fragranze di sintesi: la certificazione NATRUE assicura i più elevati standard qualitativi.
No test su animali.

WELEDA Italia, in sintonia con le linee guida del Gruppo ispirate all’antroposofia, contribuisce a creare le condizioni necessarie al mantenimento e al recupero della salute dell’essere umano.
Nel rispetto di uomo, natura e società, i prodotti WELEDA cercano di determinare e soddisfare le necessità dell’individuo inerenti all’aspetto psico-fisico e sociale.
WELEDA Italia distribuisce medicinali, dietetici e cosmetici e presta attività di formazione, informazione e divulgazione.
A partire dal 1995, il Gruppo WELEDA è stato protagonista di un incessante processo d’integrazione che ha permesso di riunire le società WELEDA dei diversi paesi in un'unica entità. Tra le iniziative e gli impegni delle singole attività, le società WELEDA si propongono di rafforzare il Gruppo e di contribuire a concretizzare la propria missione su scala mondiale.
Oggi, il Gruppo WELEDA è presente in tutti i continenti con i suoi prodotti e i suoi servizi.

Vi mostro nello specifico alcuni prodotti che ho testato...


 La linea doccia cremosa splendida , piacevolmente profumata ideale per un po' di refrigerio nella vicinissima estate....
  • Doccia cremosa alla Rosa Mosqueta
Il prezioso profumo del puro olio essenziale di petali di rosa damascena dona piacevoli momenti di equilibrio ed armonia. Per una pelle sempre morbida. Tensioattivi naturali, massima biodegradabilità.

  •  Doccia cremosa al Melograno
La speziata fragranza femminile e sensuale di legno di sandalo, davana, neroli e arancia ispira i sensi e riequilibra l'intero organismo. Grazie ai delicati tensioattivi estratti dallo zucchero deterge con particolare dolcezza. Con i preziosi oli di sesamo e macadamia, la Doccia cremosa al Melograno Weleda offre un trattamento ricco di acidi grassi, mirato a mantenere l'equilibrio idrolipidico della pelle, proteggendola così dalla disidratazione e rendendola morbida e vellutata come la seta
  •  Doccia cremosa all'Olivello spinoso
Con la sua briosa composizione di arancia, mandarino e pompelmo maturati al sole, la Doccia cremosa all’Olivello spinoso regala già di prima mattina energia e buonumore.
Naturali tensioattivi estratti dallo zucchero detergono la pelle con delicatezza, mentre i pregiati oli di olivello e sesamo, ricchi di acidi grassi saturi ed insaturi, la trattano preservandone il naturale equilibrio idrolipidico. Per una pelle sempre morbida.
  •  Doccia cremosa al Limone
Un impulso di freschezza per iniziare bene la giornata e per donare una nuova energia a corpo e mente. Il profumo frizzante di limoni e arance da coltivazioni biologiche regala fresca leggerezza. Un aiuto ideale per chi al mattino fa fatica a ‘prendere il via’.
Naturali tensioattivi estratti dallo zucchero detergono la pelle con delicatezza. Il puro olio di semi di sesamo, particolarmente ricco di acidi grassi insaturi, preserva l’equilibrio idrolipidico della pelle.

Abbinare le creme corpo al docciaschiuma è l'ideale per ottenere al meglio tutti i benefici e le proprietà degli ingredienti .
  •  Rosa mosqueta Crema Fluida Dono di Bellezza
Ideale per avvolgere il corpo in un abbraccio al delicato profumo di petali di rosa. La preziosa formula con olio di rosa mosqueta e olio di jojoba, provenienti da coltivazioni biologiche, contribuisce a levigare visibilmente la pelle, rendendola morbida ed elastica. Rosa mosqueta: simbolo di bellezza e armonia, dona tonicità e luminosità alla pelle.
  •  Melograno Crema Fluida Trattamento Rigenerante
Studiata per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo, la preziosa composizione con olio di semi di melagrana, olio di nocciolo di albicocca e burro di karitè provenienti da coltivazioni bio, protegge il manto idrolipidico della pelle, donandole elasticità, tono e compattezza. La sensuale fragranza femminile ispira i sensi. Melograno: stimola la rigenerazione cutanea.

  •   Olivello spinoso Crema Fluida Trattamento Nutriente
Nutre intensamente le pelli particolarmente secche grazie all’alto contenuto di acidi grassi. La composizione con olio di olivello spinoso bio, ricco di vitamine, protegge la pelle dalla disidratazione e ne sostiene l’equilibrio idrolipidico. La fresca fragranza agrumata vivacizza i sensi.
Olivello spinoso: ricco di vitamine, restituisce nuova vitalità.
  •   Limone Crema Fluida Trattamento Idratante
Una fresca emulsione corpo, ideale per tutta la famiglia e specifica per pelli normali. Dalla piacevole fragranza agrumata, regala un’intensa idratazione per tutto il giorno. Formulata con gel di aloe vera, olio di cocco e di sesamo. Ideale anche dopo l’esposizione al sole. Limone: rinfresca e regola l’idratazione della pelle.



 E poi perchè no deliziarsi con un bel massaggio magari utilizzando un bellissimo olio dalle innate proprietà oppure usare un olio per rendere la nostra pella piu' fresca e meno disidratata....
  • Olio per massaggi all'Arnica
Stimola e favorisce le funzioni fisiologiche della pelle, grazie agli estratti di arnica montana e di foglie di betulla. La sua spiccata azione tonificante sui tessuti, lo rende particolarmente prezioso prima e dopo lo sforzo muscolare. Apprezzato da massaggiatori, fisioterapisti e sportivi.
  •  Olio rinfrescante al Limone
Preparato a base di finissimo olio di mandorle dolci ad alto contenuto di acidi grassi insaturi, rende la pelle particolarmente morbida, proteggendola dalla disidratazione. Ideale per la cura quotidiana della pelle secca e per piacevoli massaggi tonificanti. Il suo fresco profumo è un vero toccasana che dona impulsi vitali a corpo e mente.

Ma Weleda è questo e molto altro ancora vi mostrero' nei prossimi post gli altri splendidi prodotti che ho potuto testare per voi e noi....

Vi lascio il loro sito dove troverete l'intera gamma e tutte le utilissime info su questi splendidi prodotti weleda.it l'azienda ha anche una bellissima pagina fb facebook.com/Weleda.Italia un mi piace per loro ci sta piu' che bene...

A presto sul mio blog con nuove recensioni ...


13 commenti:

  1. Bellissimi questi prodotti, ne ho sentito parlare molto bene ma ancora non li ho provati rimedirò molto presto, grazie!

    RispondiElimina
  2. nn conoscevo questo brand ottima recensione e d ottimi prodotti

    RispondiElimina
  3. l'olio per massaggi lo conosco è fantastico davvero!

    RispondiElimina
  4. questi prodotti li vorrei proprio provare!

    RispondiElimina
  5. I prodotti welwda sono ottimi anche se ho avuto modo di provarli tramite dei campionicini,ma hanno una profumazione deliziosa

    RispondiElimina
  6. non consoco questi prodotti, mi piacerebbe molto provarli

    RispondiElimina
  7. Conosco bene i prodotti weleda sono ottimi..l'olio x i massaggi mi ispira molto

    RispondiElimina
  8. ottimi qst prodotti spesso li uso anke io e mi piacciono tanto le varianti di profumazioni disponibili...

    RispondiElimina
  9. che belle qst creme tutte colorate ne ho sentito parlare ma tu mi hai convinta a provarle ...grazie

    RispondiElimina
  10. uuu ke belle vado subito a curiosare sul sito l'olio per i massaggi mi incuriosisce molto...

    RispondiElimina
  11. Che bei prodotti, tutti molto efficaci, complimenti ^_^

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...