info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 2 maggio 2013

Kenit 2


Amiche oggi vi mostro gli altri splendidi prodotti della Kenit , ve ne ho parlato qui  kenit 1 recensione per chi se lo fosse perso...troverete tutte le info sull'azienda...
Kenit è una piccola realtà d'eccellenza totalmente sviluppata in Italia da un ristretto gruppo di farmacisti e chimici italiani, decisi a sublimare le proprie competenze scientifiche in un'esclusiva linea dermocosmetica dall’alto valore.


  • Newderma

Emulsione fluida dalla soffice texture, ideale anche per pelli grasse e con impurità. Sinergizza le proprietà normalizzanti, purificanti e lenitive degli estratti di Hamamelis, Fiordaliso e Bardana, associate alla presenza di vitamine e alla fisiologica ed efficace azione della Nicotinamide. Mediante la sua particolare formulazione opacizzante al Biossido di Titanio, riduce immediatamente l'effetto lucido sulla pelle mantenendo allo stesso tempo la normale idratazione dell'epidermide, grazie al contenuto in Trealosio ed Aloe Vera. L'emulsione vanta un particolare sistema autopreservante naturale, che le permette di mantenersi inalterata nel tempo, senza far ricorso a conservanti classici.
    • - Adatta per ottenere un effetto mat e per pelli grasse,impure, a tendenza acneica.
    • - Applicare mattina e sera sul viso deterso.


  • Eyelight Serum
L'Effetto di uno sguardo senza tempo. Emulsione-gel fluida Ikura Formula* agli estratti di Ginkgo Biloba per un'azione defaticante sulla delicata zona perioculare. Formulazione caratterizzata da un'incredibile freschezza ed evanescenza; la particolare trilogia associativa a base di Trealosio, Acido Ialuronico e Vitamina E assicura una duratura elasticità e tonicità del contorno occhi. L'azione svolta minimizza le linee d'espressione, donando agli occhi uno sguardo di rinnovata giovinezza. Gli estratti di Hamamelis e di Fiordaliso leniscono gentilmente l'area trattata. *Ikura Formula: Speciale formulazione ai preziosi estratti di uova di salmone, ricche in aminoacidi, lipidi e vitamine A, C e D.
    • - Adatto a tutte le pelli.
    • - Applicare mattina e sera sulla zona perioculare (evitando il contatto diretto con gli occhi) sul viso deterso.
 
  •  SERUMGEL BLOCK-SPOT
Speciale trattamento gel indicato a prevenire ed attenuare le macchie cutanee, grazie all’efficace e delicata azione dell'Acido Mandelico. La funzione di quest'ultimo è amplificata dalla presenza dell'Acido Kojico, noto per le sue proprietà inibitrici sulla Tirosinasi*, e dall'Estratto di Liquirizia. L'azione anti-radicalica della Vitamina E e del Retinolo, quella normalizzante della Nicotinamide e dell'Edera, unite all'idratazione del Complesso PCA-Urea-Aloe, rendono già dopo poche applicazioni il colore della pelle più uniforme e luminoso. *Tirosinasi: Enzima responsabile della formazione di melanina.
    • - Adatto a pelli con iperpigmentazioni da esposizione solare, farmaci e gravidanza.
    • - Applicare mattina e sera sul viso deterso nelle zone specifiche da trattare.
  

  • Firstlight 
Crema leggera, soffice, vellutata, dalla texture evanescente. Nessuna pesantezza sul viso, solo il benefico effetto dell'Acido Ialuronico, Trealosio ed Aloe Vera per una pelle perfettamente idratata. La sua speciale formulazione multi-vitaminica e a base dei preziosi olii vegetali di Germe di Grano e Vinaccioli, le conferisce ottime proprietà normalizzanti. La presenza del filtro UV agisce come protezione dal fotoinvecchiamento cutaneo. Se l'idratazione è il segreto della bellezza, Firstlight è pronta a ricordarcelo ogni giorno. La crema vanta un particolare sistema autopreservante, che le permette di mantenersi inalterata nel tempo, senza far ricorso a conservanti classici.
    • - Adatta a pelli normali e secche
    • - Applicare la mattina sul viso deterso
 

Nightsupreme
Crema ricca e corposa, mai pesante sul viso. Formulazione Ikura Formula* con estratto di Ginkgo Biloba. Dona un immediato effetto levigante, ridensifica il tono della pelle, attenuando e ritardando le rugosità. La trilogia associativa formata dagli olii di Argan, Vinaccioli e Avocado, uniti all'emollienza del Burro di Karitè, donano al trattamento massime proprietà ristrutturanti ed antiossidanti. L'effetto benefico del prodotto è potenziato dall'azione tonificante dell'estratto d'Edera. Nightsupreme affida davvero alla notte il segreto di una pelle senza età. La crema vanta un particolare sistema autopreservante, che le permette di mantenersi inalterata nel tempo, senza far ricorso a conservanti classici. * "Ikura Formula": Speciale formulazione ai preziosi estratti di uova di salmone, ricche in aminoacidi, lipidi e vitamine A, C e D.
    • - Adatta a pelli mature.
    • - Applicare la sera sul viso deterso.
Ho provato e approvato tutta la gamma di prodotti di questa azienda i prodotti sono ottimi mantengono cio' che promettono ed in piu' rilasciano sulla pelle una delicatissima e piacevole fragranza... 
 
Vi lascio nuovamente il loro sito dove troverete l'intera gamma di prodotti kenitcosmetics.com e tante utilissime informazioni sulle pratiche modalità di acquisto.
L'azienda ha anche una pagina fb pages/KENIT-cosmetics facciamola crescere.

A presto sul mio blog con nuove recensioni... 

20 commenti:

  1. non conoscevo. Interessanti davvero questi prodotti.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi prodotti grazie per l'ottima presentazione

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo marchio,ma da come li descrivi sembrano ottimi ,vado subito a curiosare

    RispondiElimina
  4. che belli questi prodotti sembrano molto efficaci, vado a vederli meglio nel sito!

    RispondiElimina
  5. non conosco il brand ma i prodotti mi sembrano ottimi da come li descrivi vado al sito grazie per le info.

    RispondiElimina
  6. ricordo la tua prima recensione e già ero andata con piacere a visitare il sito..grazie per averci presentato anche questi prodotti sembrano validi

    RispondiElimina
  7. devono essere degli ottimi prodotti, guarderò il loro sito, grazie delle info

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo queste creme sembrano ottime, grazie delle info!

    RispondiElimina
  9. A prima vista sembrano degli ottimi prodotti, non conosco il brand, grazie per avermeli fatti conoscere con il tuo post ben dettagliato!

    RispondiElimina
  10. queste creme sembrano ottime,davvero da provare:)

    RispondiElimina
  11. Questa linea ha prodotti veramente interessanti, a me che ho le lentiggini sevirebbe proprio il siero antimacchia, voglio provarlo.

    RispondiElimina
  12. Molto belle queste creme, che bel brand e che belle confezioni, vado a curiosare ;)

    RispondiElimina
  13. Belle queste creme, vado a dare un occhiata al loro sito...

    RispondiElimina
  14. prendersi cura di se stessi e delle proprie imperfezioni ormai diventa sempre piu' facile.questo brand sembra davvero creare ottimi prodotti

    RispondiElimina
  15. prodotto molto valido brava per il tuo post

    RispondiElimina
  16. Non conosco questo brand,ma la tua recensione ne esalta benissimo tutte le caratteristiche...complimenti !

    RispondiElimina
  17. L'emulsione Newderma la proverei ben volentieri, anche per purificare un pò la mia pelle (un pò grassa) in vista del primo sole, preparandola così meglio anche all'esposizione dei raggi solari... vado a curiosare sul loro sito, voglio saperne di più!!

    RispondiElimina
  18. Anche io non conosco questo brand,e mi piacerebbe provarlo.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...