info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 11 maggio 2013

Erba vita


Amiche oggi vi mostro alcuni prodotti naturali per la cura della persona e lo faro ' insieme alla favolosa azienda Erba Vita srl ...
Erba Vita nasce nel 1982  da un'antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dr. G. Carlo Bollini. Una società che trasmette la forza del suo passato verso il futuro. Dedita alla produzione e commercializzazione di prodotti per il benessere della donna, dell'uomo e del bambino, approccia il mercato in modo dinamico ed innovativo.
Oggi, Erba Vita è un'azienda protagonista sulla scena internazionale del settore salutistico con una crescita più rapida rispetto alla crescita del mercato. Posizionata tra le prime aziende europee, Erba Vita è presente in oltre 30 paesi nei quali si avvale di partners di primissimo piano.
Erba Vita, guidata direttamente dalla famiglia Bollini e coadiuvata da un team di professionisti, investe  costantemente in ricerche, nuove tecnologie,  marketing strategico e formazione, fornendo qualità ed efficacia a milioni di persone con i suoi oltre  2000 prodotti.
Qualità, efficacia e sicurezza sono alla base di tutti i prodotti, caratterizzati da un approccio produttivo allineato con le più severe normative.

 

La missione di Erba Vita è Fornire prodotti per la salute, con un approccio innovativo  a favore dell'umanità e nel rispetto della natura e i suoi valori sono Rispetto per la natura ,Rispetto delle persone Qualità di prodotto e servizio ,Innovazione , ogni loro prodotto nasce da materie prime di primissima qualità, sottoposte a rigorosi controlli. Continue verifiche sono attuate su tutta la filiera produttiva della nostra officina di produzione, al fine di garantire quantità e mantenimento dell'integrità dei principi attivi presenti nel vegetale. Questo principio è alla base di ogni nostro prodotto e a mio parere sta svolgeno tutto nel migliore dei modi...  

Vi mostro nello specifico quello che ho provato e approvato per voi e noi il dentifricio abbinato al collutorio è un toccasana per la cura dell'igiene orale, il detergente intimo è ottimo è fresco e fornisce una delicata protezione a lungo...


Dentifricio Erbavitadent , dentifricio ottimo fresco dal sapore gradevole e lascia un'alito stupendo.

  • Azione igienizzante
  • Aiuta a prevenire la carie
  • Aiuta a rimuovere placca e tartaro
  • Protegge le gengive
  • Dona un bianco naturale ai denti
  • Rinfresca l'alito a lungo

 Fitotree collutorio

Protettivo e lenitivo della cavità orale e della gola

  • Specifico per gengive irritate
  • Aiuta a prevenire la formazione di placca, carie ed alitose
  • Arricchito con oli essenziali e Xilitolo
  • Piacevole sensazione di freschezza
Per la quotidiana igiene orale: diluire 10 ml di prodotto in mezzo bicchiere d’acqua; effettuare sciacqui per circa 1 minuto, 2 volte al giorno dopo la normale pulizia dei denti.
In caso di irritazioni gengivali contro afte, stomatiti, infezioni della bocca e della gola: utilizzare puro; effettuare sciacqui o gargarismi più volte al giorno.



Fitoseptic
Detergente Intimo a base di Semi di Pompelmo
Azione lenitiva, idratante e rinfrescante

  • Specifico per la pelle e le mucose genitali
  • Protezione contro l'insorgenza di stati irritativi
  • Non altera la naturale capacità di difesa delle mucose
Utilizzare regolarmente come un normale detergente per l’igiene intima. Comecoadiuvante di cure specifiche, utilizzare regolarmente ed immediatamente prima  dell’applicazione di cure specifiche. Largamente consigliato dai ginecologi. Non contiene coloranti. Non contiene Sodium Laureth Sulfate. Uso esterno.
Vi lascio il loro sito www.erbavita.com dove troverete l'intera gamma di porodotti delle loro varie linee e tante utilissime informazioni tra cui la richista dell carta vantaggi che vi farà avere tanti sconti e promozioni Carta Vantaggi in piu' l'azienda ha anche una bella pagina fb un mi piace per loro facebook.com/ErbaVita 

A presto sul mio blog con tante nuove recensioni... 
 

16 commenti:

  1. Ottimi prodotti spero di provarli presto, grazie delle info!

    RispondiElimina
  2. Questo brand non lo consoco, il dentifricio che hai appena presentato mi sembra ottimo, ora vado a dare una sbirciata al sito, grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  3. ho avuto il piacere di apprezzare da vicino le ottime qualita' dei prodotti erbavita.....ho utilizzato l'olio per massagggi.....che relax.

    RispondiElimina
  4. bei prodotti,spero di poterli provare presto:)

    RispondiElimina
  5. Il collutorio l'ho usato anch'io e direi che è ottimo perchè è molto delicato a differenza di alcuni troppo forti

    RispondiElimina
  6. buonissimi questi prodotti. li ho usatia anche io, davvero efficaci

    RispondiElimina
  7. ho provato anche io dentifricio e colluttorio, prodotti di elevata qualità!

    RispondiElimina
  8. che belli qst prodotti devo assolutamente provarli...

    RispondiElimina
  9. O MA CHE BELLI MI INCURIOSISCONO MOLTO QST PRODOTI VADO A VEDERE SUL SITO COSA TROVO PER ME

    RispondiElimina
  10. Amo e apprezzo moltissimo questo marchio e tutti i suoi prodotti davvero eccezionali

    RispondiElimina
  11. che nelli qst prodotti nn li conscevo ma miispirano un sacco...

    RispondiElimina
  12. Adoro questo brand, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. sembrano interessanti con l ho mai provati ma son curiosa

    RispondiElimina
  14. non li conosco ma mi incuriosiscono molto soprattutto il dentifricio

    RispondiElimina
  15. Conosco benissimo questo brand e lo trovo eccellente, devo provare questo dentifricio, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...