info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 24 maggio 2013

Avery italia

Amiche oggi vi presento una fantastica azienda che offre numerevoli soluzioni di cancelleria... vi parlo di Avery , qui potrete trovare tutto quello che vi serve per l'ufficio e per la casa, tra i tanti prodotti potrete trovare: Etichette adesive, Etichette indirizzi per buste, Etichette indirizzi per pacchi, Etichette per evidenziare e contrassegnare, Etichette per organizzare e archiviare, Etichette per protezione e sicurezza, Etichette per supporti multimediali, Spray rimuovi etichette.
75 anni fa Stan Avery fu il pioniere di un nuovo settore industriale.
Oggi, numerose divisioni Avery Dennison offrono con successo elevati standard di qualità, affidabilità e innovazione.
Unendo la tecnologia per l’etichettatura alle soluzioni innovative del marchio e ad un’ efficiente manifattura, offriamo eccezionali vantaggi al consumatore e ai clienti di tutto il mondo.
Continuiamo a portare avanti ciò che abbiamo ereditato e a guidare il mercato scoprendo nuove opportunità. 

In passato le etichette non erano adesive, prima di applicarle occorreva utilizzare la colla o inumidire lo strato pre-incollato. Nel 1935, R. Stanton Avery inventò un’etichetta autoadesiva facile da utilizzare e arrivò sul mercato con le etichette Kum-Kleen. Nacque così l’etichetta moderna.   

La giusta etichetta per ogni applicazione. Se hai bisogno di inviare la tua corrispondenza velocemente oppure organizzare il tuo ufficio, loro  hanno l’etichetta giusta che ci aiuterà a risparmiare tempo al lavoro e a casa,  hanno una notevole gamma di etichette.Con i modelli e i software Avery gratuiti, puoi creare e personalizzare le tue etichette facilmente e velocemente.



Risparmia tempo con gli adesivi divertenti e facili da usare.

Sei stanco di stampare, tagliare e incollare tutto il giorno?
La plastificatrice ti dà problemi e ti stressa?
Avery ti offre un'ampia gamma di prodotti per la scuola che possono aiutarti a rendere il lavoro in classe e a casa più coinvolgente.


Ogni idea ha bisogno del tocco finale. 
Esponi i tuoi prodotti e posiziona il tuo marchio sul mercato utilizzando la nuova gamma Avery dedicata alle piccole e medie imprese.
Il tuo marchio è la tua personalità, rendilo unico! Grazie alla nuova gamma di prodotti per produrre business, potrai aggiungere il tuo tocco personale ai tuoi prodotti ed al materiale promozionale.


Con la nuova gamma di Cartelli Avery è possibile creare i propri cartelli e personalizzare le comunicazioni aziendali. Ideali per creare segnali direzionali, avvertenze, notifiche di eventi, informazioni per i clienti e istruzioni operative. Scegli tra i cartelli autoaderenti, le tasche adesive, i cartelli super resistenti etc. E' possibile personalizzare i cartelli utilizzando le proprie immagini preferite, oppure i modelli disponibili in Avery Crea e stampa on line.


Organizza i tuoi eventi senza stress! Scopri tutte le soluzioni badge che ti aiuteranno ad organizzare
meeting e riunioni in modo facile e veloce. 

Creare e stampare i prodotti Avery è facile! Crea e Stampa online è un software gratuito che
ti permetterà di creare e stampare i tuoi progetti in pochi semplici passaggi!



 Vi lascio il loro sito dove potrete trovare tantissime e utilissime info per ogni necessita.
 Libera la tua fantasia Progetti e idee per qualunque occasione
Devi organizzare un party, fare un bigliettino d'auguri oppure organizzare alcuni lavori a casa? Troverai diverse idee e progetti con cui iniziare tutto su fantastico sito avery.it
L'azienda dispone anche di una bella fan page un mi piace per loro facebook.com/EtichetteAvery dove troverete anche tante curiosità .... 


Inoltre l'azienda ha in corso una promozione che consente a chiunque acquisti una confezione di etichette Avery (tra quelle che partecipano alla promozione) di ricevere un omaggio a scelta tra buoni sconto su libri, biglietti del cinema, musica e tanto altro bisogna solo approfittarne... promo_avery


A presto sul mio blog con nuove recensioni... 

24 commenti:

  1. Ho provato alcune di queste etichette e sono molto utili e adatte proprio per tutto! davvero un bel sito!

    RispondiElimina
  2. Ho chiesto delle etichette come omaggio e mi sono arrivate e devo dire che sono di ottima qualità ,utili per i quaderni dei miei bimbi a scuola

    RispondiElimina
  3. con questi bei adesivi si libera la fantasia e sono assolutamente indispensabili in casa

    RispondiElimina
  4. sono veramente ottime queste etichette vanno bene per qualsiasi utilizzo

    RispondiElimina
  5. adoro queste etichette...ora scirvo ovunque e nn mi perdo nulla

    RispondiElimina
  6. Da anni uso Avery e con le loro etichette le mie conserve e i miei documenti sono sempre in ordine!!
    Non trovi solo etichette da Avery ma anche biglietti da visita completamente personalizzabili e tabti accessori per ufficio :)

    RispondiElimina
  7. Le etichette sono davvero utili in casa, sia quando si ripone qualcosa, oppure quando si hanno bimbi per scrivere i nomi su quaderni e libri... Avery non lo conoscevo, vado a curiosare.

    RispondiElimina
  8. davvero utili queste etichette ,proprio ieri ne ho richieste alcune gratis grazie all'opportunità offerta dall'azienda . Non vedo l'ora che arrivino.

    RispondiElimina
  9. utilissime le etichette figurati io con due bimbi ne uso tantissime per la scuola

    RispondiElimina
  10. ho sentito parlare molto di queste teticchette, ma non le conosco, grazie delle ottime informazioni!

    RispondiElimina
  11. Conosco queste etichette ed l materiale Avery ed è molto utile e pratico sia per l'ufficio e sia per la scuola e la casa! Ottimo materiale da avere sempre in casa per ogni esigenza di archiviazione!

    RispondiElimina
  12. Uso spesso le etichette Averti sia a casa che in ufficio, mi aiutano molto

    RispondiElimina
  13. io sono una maniaca dell'ordine e degli accessori da cartoleria, mi perdo in queste cose, e con Avery c'é l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  14. sembrano interessanti andrò a dare una sbirciatina

    RispondiElimina
  15. Utilissime queste etichette, le conosco molto bene, complimenti.

    RispondiElimina
  16. Molto utili...vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  17. utitilissime le etichette non cnoscevo qst marchio vado subito a fare un giro e poi ci sn tatissime coseda vedere da come leggo dal tuo post...

    RispondiElimina
  18. davvero utile questo post non conoscevo queate etichette ma per il lavoro che svolgo mi sarebbero davvero di aiuto grazi mille vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  19. Li conosco e ho provato alcune di queste etichette e sono molto utili in varie occasioni!

    RispondiElimina
  20. sono sempre utili da avere in casa grazie!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...