info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 8 maggio 2013

Atonderma



Amiche oggi vi mostro alcuni stupendi campioni di vari prodotti per uomo, donna e bambino, che ho potuto testare grazie ad Atonderma.
Atonderma lavora in gruppo, dentro e fuori l'Azienda.
In Azienda il Top Management composto da Presidente, Direttore di divisione, Direttore Marketing, Direttore Commerciale tracciano le linee guida ed operative in sinergia con i suggerimenti di chi opera sul campo, pianificando nel dettaglio la cura del mercato con attività quotidiane e dedicate. Sempre in Azienda, l'Area Ricerca & Sviluppo dedica tutte le sue risorse alla progettazione e realizzazione di Prodotti innovativi, efficaci, sicuri in partnership con Dermatologi di fama internazionale e Specialisti del settore di comprovata esperienza. Sul territorio, gli Informatori Scientifici lavorano fianco a fianco con Medici Pediatri di base ed ospedalieri, Dermatologi e Farmacisti, fornendo supporto informativo sui prodotti Atonderma e, al contempo, su tematiche importanti in Dermatologia.


vi mostro nello specifico quello che ho potuto testare per voi e noi...  


Dati epidemiologici correlano l’insorgenza del melanoma cutaneo ad un’intensa ma soprattutto non corretta esposizione al sole durante l’infanzia. Emerge quindi la necessità di mettere a punto nuove formulazioni di prodotti per la protezione durante l’esposizione solare. L’instabilità di molti filtri fino ad oggi inseriti nei prodotti solari, costituisce un reale problema da risolvere. Alcune molecole infatti si trasformano durante e dopo l’esposizione al sole in metabolici la cui innocuità non è dimostrata. Atonderma R&D ha superato questi ostacoli realizzando HYDRA SUN CARE 24 h, una sinergia tra dermoprotezione, effetto lenitivo e riparazione dei tessuti danneggiati. La realizzazione della giusta associazione base cosmetica-filtri solari ha permesso di ottenere un prodotto efficace, gradevole e dermocompatibile al tempo stesso.
 I FILTRI SOLARI
filtri estremamente fotostabili, minima penetrazione cutanea
Methylene Bis-Benzotriazolyl tetramethylbutylphenol: nuova tecnologia che agisce con un triplice meccanismo:
- trasformazione chimica interna della molecola
- light scattering
- light reflection
Copertura UVA e SPF BOOSTER

 Bis-ethylhecylphenol methoxyphenyl triazine: di ultimissima generazione dunque estremamente fotostabile
Copertura UVA e UVB.



 La Crema mani Barriera ATONDERMA aiuta a prevenire l'insorgenza di irritazioni, arrossamenti e screpolature che si possono verificare per l'azione di agenti esterni (saponi, condizioni meteo avverse, uso di sostanze chimiche) sulle mani: la presenza di sostanze siliconiche ed emulsionanti dermoaffini, crea una barriera che protegge le mani dalle aggressioni esterne prevenendo le possibili irritazioni. Inoltre in caso di irritazioni, arrossamenti e screpolature, può essere utilizzata per formare una barriera che isola le mani e ne favorisce la guarigione.
Applicare più volte al giorno massaggiando fino a completo assorbimento insistendo sulle aree più danneggiate. L'applicazione alla sera prima di coricarsi, permette ai funzionali di penetrare meglio agendo per tutta la notte.



La Pelle Maschile presenta caratteristiche che la differenziano da quella femminile,  inoltre è sottoposta all'operazione di rasatura che può aggredirla e irritarla. L`uomo presenta una pelle più spessa e meno morbida di quella femminile, pur essendo uguale nella sostanza. La diversità è fisiologica: è molto più spessa perché lo strato corneo presenta un maggior numero di stratificazioni cellulari,  il derma è più ricco di collagene - fattore che la rende più tonica e meglio idratata - ed inoltre le ghiandole sebacee sono di dimensioni doppie rispetto a quelle della donna. E’ per questo che i prodotti di Dermocosmesi Maschile si differenziano da quelli della donna, in composizione e in referenze.
 I segni del tempo compaiono sulla cute machile più lentamente rispetto alla donna poichè il derma, ricco di fibre elastiche e collagene, è più spesso. La pelle è più grassa ed ha un pH leggermente più acido. Sono tuttavia presenti elementi di debolezza: è soggetta più facilmente ad acne, irritazione e follicoliti (peli incarniti). E' quindi molto importante utilizzare una Linea dedicata alla Cute Maschile ed un Trattamento Specifico.
Ho fatto provare questi campioni a mio marito che ne è rimasto soddisfatto sopratutto per il rapido assorbimento della crema idratatnte .
 
 
 Nasce Aknè, il primo Fondotinta Atonderma che non solo trucca perfettamente la pelle, ma agisce anche come un Trattamento.
Aiuta a nascondere i segni lasciati sulla cute dall’Acne.
Gli Oli OZONIZZATI di Jojoba, Oliva e Girasole ad Azione Purificante, promuovono la naturale rivitalizzazione dei tessuti ed il benessere cutaneo, costituendo al tempo stesso una barriera utile a proteggere la pelle a tendenza acneica e a normalizzare il microambiente cutaneo.
L’Azione Lenitiva e Seboregolatrice della Nicotinamide asciuga la pelle con delicatezza, rendendo il Fondotinta adatto sia per la cute con tendenza all’acne comedonica che in quella infiammatoria.
Disponibile in tre delicate Nuance di Colore: Chiaro – Medio - Scuro
Aknè Fondotinta Trattante si utilizza come un normale Fondotinta, tutti i giorni.
Mi sono trovata benissimo con la tonalità media si assorbe subito e dura molto...
 
 
 Ad ogni età la Pelle della Donna mostra esigenze diverse. A 20-25 anni è sufficiente una buona idratazione. Dai  25 ai 40 anni la prevenzione delle rughe è possibile usando delle creme leggermente nutrienti, mentre dopo i  45 anni è fondamentale un trattamento specifico per ogni area del viso e dècolletè.  Un'azione fondamentale accomuna la pelle di una ventenne a quella della sua mamma:  un’accurata detersione mattina e sera e l’eliminazione delle cellule morte con uno Scrub meccanico (1-2 volte alla settimana).
 
 
 Molto frequenti tra gli sportivi sono le Micosi a causa delle frequenti doccie negli spogliatoi, ambienti umidi dove la presenza di funghi è inevitabile. La Micosi è una malattia cutanea causata da un fungo patogeno, ossia un organismo che vive nell’ambiente esterno e che, quando si insedia nella cute, dà luogo ad una macerazione e desquamazione della pelle con probabili fissurazioni della stessa. Tuttavia, è sempre possibile prevenire la comparsa di Micosi usando alcune piccole accortezze nei nostri comportamenti all’interno degli spogliatoi. L’uso di Detergenti ad azione Antimicotica ed Antibatterica è la prima regola per prevenirne l’insorgenza.
I Laboratori ATONDERMA hanno messo a punto un Detergente ad elevata tollerabilità cutanea-con funzionali idratanti e antimicrobici. gli estratti di ORZO-OPUNTIA-BETULLA lavorano in sinergia con la VITAMINA B5 ed i tensioattivi delicati, garantendo igiene ed elevata tollerabilità cutanea.
 
 
 Nei neonati e bambini fino a 2-3 anni, l’area del pannolino è frequentemente soggetta ad irritazioni e dermatiti.  Per prevenirle è fondamentale cambiare spesso il pannolino (ogni 3-4 ore) e procedere ad accurata detersione (in caso di urine è sufficiente sciacquare con acqua, mentre in presenza di feci è bene asportare ogni residuo con l’aiuto del latte detergente). Ad ogni cambi del pannolino è opportuno applicare il Talco Liquido che aiuta a mantenere asciutta l’area. Applicare invece la Pasta all’Ossido di Zinco solo in caso di irritazione. Ho davvero apprezzato questi campioni sopratutto la pasta all'ossido di zinco un toccasana in caso di arrossamento cutaneo.
 
Vi lascio il loro sito dove troverete l'intera gamma di prodotti per qst bell'azienda che gentilmente mi ha anche fornita di un codice sconto che posso condividere con tutti voi per l'acquisto con uno sconto del 30% 

VOIENOI13
 
potrete inserirla subito in entrata al sito www.atonderma.com e automaticamente allo shop comparirà il 30% di sconto.
 
A presto sul mio blog con tante recensioni....
 

31 commenti:

  1. adoro questi prodotti....antonderma sa come prendersi cura davvero di ogni tipo di pelle. anche io li uso ormai quotidianamente

    RispondiElimina
  2. mai sentito questo brand ma leggo tutte recensioni positivissime, non me li devo perdere

    RispondiElimina
  3. non conosco il marchio ma gli ingredienti dei prodotti sono ottimi

    RispondiElimina
  4. li provero' sicuramente dato che ho letto in vari blog commenti positivi.

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti, complimenti io non li cobnoscevo ancora, ti ringrazio delle preziose info!

    RispondiElimina
  6. ..ma quanti bei prodotti!! mi piacerebbe tanto provare i solari per i miei bimbi!!!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand vado subito a curiosare i solari mi interessano molto...

    RispondiElimina
  8. in passato ho usato anche io della pasta all'ossido di zinco, queste che hai presentato tu non le conoscevo, grazie per avermi informato con il tuo ppst dettagliato

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono queste creme,vado sul loro sito per saperne ancora di più !

    RispondiElimina
  10. Io ho scoperto da poco questo brand.. ha prodotti ottimi, favolosi!!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand sembrano davvero delle belle cremine, grazie per le info vado al sito a vedere

    RispondiElimina
  12. mi piacciono molto questi prodotti soprattutto quelli per bambini

    RispondiElimina
  13. bellissimo qst sito ci sn tante cose che mi interessano... grazie per le info

    RispondiElimina
  14. belli questi prodotti... ne ne intressano alcuni vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  15. interessanti prodotti e imteressante azienda vado a curiosare sul sito trovero' di sicuro qualke kosa che mi serve

    RispondiElimina
  16. questi prodotti mi incuriosiscono molto e penso che utilizzero questo scionto quasi sicuramente...

    RispondiElimina
  17. Non conosco i prodotti mi piace in particolar modo la linea baby

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questi nuovi prodotti,molto interessanti vado subito a visitare il sito..

    RispondiElimina
  19. mi piacciono questi prodotti sono ottimi

    RispondiElimina
  20. un altro marchio che non conoscevo grazie per il post

    RispondiElimina
  21. interessantissimi i prodotti solari..adesso che arriva l'estate bisogna pensare a proteggere la pelle!

    RispondiElimina
  22. Che meraviglia questi prodotti,li utilizzo per le mie piccole e sono molto soddisfatta, complimenti.

    RispondiElimina
  23. questo brand è nuovo per me grazie per avercelo presentato

    RispondiElimina
  24. Prodotti molto interessanti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  25. davvero bei prodotti ,m i piacerebbe provarli.. grazie dei consigli,visitero' il sito ..

    RispondiElimina
  26. sono sempre alla ricerca di nuove paste all'ossido di zinco da provare, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  27. qst creme mi ispirano molto vorrei provare quelle per i bambini

    RispondiElimina
  28. mi hai molto incuriosita con questa recensione.... mi sa che sfruttero' il tuo sconto per i miei prossimi acquisti...

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo marchio mi ispira molto perto' coon qst recensione mi hai fatto venire in mente di cominciare a valutare i solari...

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...