info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 8 luglio 2015

Vita Liberata


Salve ragazze tutte noi amiamo avere la pelle abbronzata e con l'estate i vestitini scollati le gonne corte l'abbronzatura è d'obbligo e oggi volevo presentarvi Vita Liberata : Prodotti autoabbronzanti e per la cura della pelle non tossici, organici e senza odori. Un marchio Irlandese in vendita esclusiva da Sephora e su QVC. 



L'azienda usa esclusivamente ingredienti certificati e naturali. Usano, ingredienti biologici e certificati Ecocert naturali, in grado di creare d'abbronzatura naturale che contemporaneamente nutre la pelle, donando idratazione, assicurando un'abbronzatura naturale. Vita Liberata offre la più ampia gamma di soluzioni abbronzanti professionali per soddisfare ogni tipo e incarnato di pelle, garantendo una bellissima e duratura abbronzatura ad ogni utilizzo. Ho provato per voi e per noi la mousse phenomenal. 


PHENOMENAL 2-3 SETTIMANe TAN MOUSSE

Applicazione super veloce con il guantino fornito nella confezione,  l'asciugatura rapida e come risultato un'abbronzatura naturale Durata fino a 4 volte superiore rispetto ad altri abbronzanti.Incredibilmente facile da applicare anche per le novelline come me. Essiccazione Super veloce in modo da poter esser subito libere per altre attività Odore pari a zero. Ingredienti vegetali biologici certificati tanti pregi per un prodotto davvero validissimo. 
Nelle varie indicazioni riportate sulla  confezione c'è scritto che bisogna esfoliare bene la parte prima dell'applicazione, per un risultato più omogeneo e duraturo.  Fin dalla prima applicazione ho notato i risultati e per me, che ho un incarnato abbastanza chiaro è stata una vera e propria scoperta. Un altro punto a favore di questo bel prodotto è che lascia la pelle liscia per giorni ed è proprio una piacevole sensazione. 
Lo trovo davvero un  buon prodotto per chi desidera avere una pelle abbronzata ma in modo naturale senza l'effetto maschera.                                                                                             Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per scoprire l'intera gamma di prodotti di Vita liberata cosi' da trovare quello piu' adatto a voi: 
A poresto sul mio blog con tante altre novità...    

2 commenti:

  1. Conosco la marca perché ho provato la terra autoabbronzante, davvero valida...ora sono incuriosita pure da questa mousse...mi piace che abbia facilità di utilizzo e regali un effetto naturale :)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questo prodotto, davvero interessante un bacione

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...