info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

Google+ Followers

venerdì 24 luglio 2015

WalkTrendy


Salve ragazze,vi avevo parlato già precedentemente del bellissimo store Walktrendy, uno store dove ci sono delle cose a dir poco stupende.
WalkTrendy è uno store statunitense leader nel settore a livello mondiale in linea con lo STREET CLOTHINGS globale. Abiti per occasioni speciali e accessori, abiti casual, abbigliamento Donna, costumi Cosplay, lingerie intimo, scarpe, parrucche, monili di modo, borse e accessori, e molti altri articoli sono presenti sul sito. 
Forniscono una vasta gamma di prodotti ma di alta qualità, abbigliamento e moda trendy a prezzi di fabbrica con un servizio clienti altamente professionale.


Questa volta ho scelto una t-shirt e una casacca monospalla molto particolare. La maglietta è molto fresca bianca con una stampa in blu che rappresenta Parigi adattissima sui jeans per un outfit casual. La casacca è molto particolare giromanica da un lato e manica lunga dall'altra ma con delle aperture per renderla comunque fresca ed estiva per le sere d'estate sarà indicatissima... entrambi gli articoli sono ben rifiniti e di ottima qualità. Ora vi mostro nello specifico i due capi:







Che ne dite vi piacciono io li adoro, ma questo è solo un piccolo assaggio di tutto quello che potete trovare sul sito. Hanno una vasta selezione di prodotti di tendenza e di alta qualità. Nuovi prodotti sono aggiunti ogni giorno su WalkTredny.com. Il reparto marketing innovativo cerca costantemente le ultime novità sul mercato per attrarre e soddisfare la grande richiesta dei clienti. Con oltre 200.000 linee di prodotti, offrono un mondo di stile a prezzi davvero concorrenziali.Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per poter scegliere anche voi il vostro capo preferito.

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...