info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 3 luglio 2015

WalkTrendy e la mia nuova t-shirt

Salve ragazze qui altra giornata infernale, ma volevo farvi vedere la mia nuova maglietta... girando on line avevo scovato un nuovo store dove ci sono delle cose a dir poco stupende ve ne avevo anche parlato in un precedente post.
WalkTrendy è uno store statunitense leader nel settore a livello mondiale in linea con lo STREET CLOTHINGS globale. Abiti per occasioni speciali e accessori, abiti casual, abbigliamento Donna, costumi Cosplay, lingerie intimo, scarpe, parrucche, monili di modo, borse e accessori, e molti altri articoli sono presenti sul sito. 
L' obiettivo è di fornire una vasta gamma di prodotti ma di alta qualità, abbigliamento e moda trendy a prezzi di fabbrica con un servizio clienti altamente professionale.



Stupenda questa maglietta bianca con stampa particolare mi ricorda tanto l'India un paese che mi affascina da sempre. Il tessuto è comodo e confortevole la stampa ben rifinita le maniche sono ampie tipo a pipistrello per una vestibilità ottimale. 

Che ve ne pare vi piace io la trovo davvero molto deliziosa, inoltre è abbinabile a diversi outfit.
Questo è solo un piccolo assaggio di tutto quello che potete trovare sul sito. Hanno una vasta e crescente selezione di prodotti di tendenza e di alta qualità. I nuovi prodotti sono aggiunti ogni giorno su WalkTredny.com. Il reparto marketing innovativo cerca costantemente le ultime novità sul mercato per attrarre e soddisfare la grande richiesta dei clienti. Con oltre 200.000 linee di prodotti, offrono un mondo di stile a prezzi davvero concorrenziali.
ome sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per poter scegliere anche voi il vostro capo preferito.


A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...