info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 14 luglio 2015

Aisle Style


Salve ragazze quest'anno ho partecipato a due matrimoni e mi accingo a partecipare ad un terzo e oltre all'abito della sposa mi piace guardare ed ammirare gli abiti delle damigelle. Girando on line ho scoperto un bellissimo sito Aislestyle che ne propone di davvero favolosi. 
Aislestyle dal 1995 offre una variegata raccolta di abiti da sposa artigianali di bellissimi abiti da damigella, da ballo ecc che vanno dal glamour, al drappeggiato al fashion dal raso ai seducenti pizzi. 


Aislestyle è molto attenta al dettaglio ridefinisce gli abiti da sposa rendendoli impeccabili. Per rende un matrimonio davvero indimenticabile qui potremmo trovare quello che fa per noi. C'è davvero tanto da guardare dall'abito piu' elaborato a quello piu' semplice. Le scelte e gli stili sono davvero innumerevoli per soddisfare al meglio ogni cliente in base ad età e stile. 
Ora vi mostro gli abiti per le damigelle che preferisco. 




Che ve ne pare di questi abiti io li adoro. Sono tutti abiti adatti alle damigelle che faranno una cornice bellissima alla sposa se indosseranno questi abiti. Un offerta imperdibile di questo periodo è lo sconto del 15% su 4 e piu' abiti.


Ma questa è solo una minima parte di tutto quello che potremmo trovare su questo bellissimo sito. L'acquisto è facile e pratico, lo shop è di facile intuizione si puo' scegliere tra tanti modelli cercandoli per colore o per modello. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su offerte e promozioni che il sito puntualmente propone ai suoi clienti: 

Services@AisleStyle.co.uk

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

2 commenti:

  1. Un sito bellissimo e il tuo post è impeccabile hai veramente buongusto..grazie non conoscevo questo negozio e apprezzo molto il suggerimento :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...