info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

Google+ Followers

mercoledì 22 luglio 2015

Jollychic.com


Salve ragazze , qui c'è un caldo tremendo e chiuse in caso con il ventilatore a mille, ho navigato un po' tra gli store on line e ho scoperto un nuovo sito dove poter acquistare tantissime cose a prezzi piu' che ragionevoli e volevo parlarvene e ovviamente mostrarvi i miei nuovi arrivi.... 
Jollychic.com fornisce abbigliamento e non solo sia peri privati che per i grossisti. Offrono un ampio catalogo di prodotti, tra cui abiti, camicie, cappotti, maglioni, pantaloni, gioielli , borse ecc.


La borsa è davvero bellissima, capiente ben fatta e robusta e poi sono colori moda estivi e freschi adattissima a molti outfit. La canotta gialla è davvero morbida e piacevole al tatto ho azzardato con questo colore perché devo ammettere che nel mio guardaroba non ho nulla di giallo ma sta cominciando a piacermi. La maglietta in blu con i ricami alle spalle è davvero molto bella morbida ed ha una vestibilità davvero eccellente e per finire bracciale e collana con il simbolo dell'infinito che mancava nella mia collezione di accessori... Ora ve li mostro nello specifico. 









Collana

Vi invito a registrarvi sul sito a questo link : https://goo.gl/l2fFLB



Ma Jolly Chic è questo e tanto altro ancora, innumerevoli sono i vantaggi per acquistare su questo bellissimo store: 
- prodotti di qualità; 
- consegna veloce ;
- velocità d' acquisto (il sito è di facile intuizione);
- prezzi accessibili;
- servizio clienti 24 / 7;
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su offerte e promozioni che il sito puntualmente propone per le proprie clienti : 


A presto sul mio blog con tante altre novità ... 

3 commenti:

  1. Partecipo email enrika381@gmail.com
    Fb Enrica Coppa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il commento qui nn vale... sorry...nel prossimo post sotto il give

      Elimina
  2. bellissimo amo questi carini give

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...