info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 22 luglio 2015

Jollychic.com


Salve ragazze , qui c'è un caldo tremendo e chiuse in caso con il ventilatore a mille, ho navigato un po' tra gli store on line e ho scoperto un nuovo sito dove poter acquistare tantissime cose a prezzi piu' che ragionevoli e volevo parlarvene e ovviamente mostrarvi i miei nuovi arrivi.... 
Jollychic.com fornisce abbigliamento e non solo sia peri privati che per i grossisti. Offrono un ampio catalogo di prodotti, tra cui abiti, camicie, cappotti, maglioni, pantaloni, gioielli , borse ecc.


La borsa è davvero bellissima, capiente ben fatta e robusta e poi sono colori moda estivi e freschi adattissima a molti outfit. La canotta gialla è davvero morbida e piacevole al tatto ho azzardato con questo colore perché devo ammettere che nel mio guardaroba non ho nulla di giallo ma sta cominciando a piacermi. La maglietta in blu con i ricami alle spalle è davvero molto bella morbida ed ha una vestibilità davvero eccellente e per finire bracciale e collana con il simbolo dell'infinito che mancava nella mia collezione di accessori... Ora ve li mostro nello specifico. 









Collana

Vi invito a registrarvi sul sito a questo link : https://goo.gl/l2fFLB



Ma Jolly Chic è questo e tanto altro ancora, innumerevoli sono i vantaggi per acquistare su questo bellissimo store: 
- prodotti di qualità; 
- consegna veloce ;
- velocità d' acquisto (il sito è di facile intuizione);
- prezzi accessibili;
- servizio clienti 24 / 7;
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su offerte e promozioni che il sito puntualmente propone per le proprie clienti : 


A presto sul mio blog con tante altre novità ... 

3 commenti:

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...