info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 26 dicembre 2014

Lady P un delle fantastiche idee di Idee per Lei




Salve ragazze spesso e volentieri mi troviamo in giro tra piccoli viaggi , shopping , gite fuori porta, e di fronte ad un impellente stimolo, mi trovo frenata da bagni e toilette non troppo puliti.... ma a oggi ho risolto questo problema e volevo proporvi la mia geniale soluzione...  Per la donna del 21° secolo,moderna e pratica! Fai pipi' in modo igienico! fai pipi' in piedi ! Per tutte le ladies ecco la novità per fare la pipì in piedi. Un oggetto facile da usare – adatto per ogni donna! Comodo da conservare – sempre pronto in borsetta o nello zaino. Igienico – niente più batteri dalla tavoletta del WC! Basta oggetti monouso! Niente più dispositivi poco pratici e rigidi! Rispettoso del'ambiente!  E' qui oggi la LadyP!



In silicone anallergico, è leggerissima e morbida e la puoi piegare o arrotolare e tenere in una piccola tasca della maglietta, dello zaino o naturalmente in borsetta! Ogni donna dovrebbe averne uno! Con questo fantastico accessorio, da portare comodamente in borsa nel suo pratico astuccio , l'igiene è garantita anche per le bimbe piu' piccole già dai 3 anni di età possono tranquillamente usarla, utile anche per i maschietti in tenera età. Non c'è nulla da imparare niente di complicato! L'utilizzo è molto naturale! ma per essere più tranquille, proviamola prima a casa in doccia. 


Trovata la posizione più adatta, la seconda volta l'uso sarà ancora più facile! Impugnare LadyP con le dita per la parte anteriore e posteriore, appoggiandola al corpo in modo che aderisca su tutta la circonferenza, in particolare nella parte anteriore e laterale. Non fare troppa pressione solo su un punto per evitare che non sia impermeabile su tutte le parti. E' semplice! si lava con acqua. LadyP non si danneggia con la sterilizzazione o la bollitura. Laviamola e asciughiamola, e riponila nel suo astuccio. 


Rimedio semplicissimo, io ve lo consiglio... 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere aggiornati su offerte e promozioni sull'azienda che distribuisce Lady p , ma anche tanti altri prodotti per il mondo femminile: 
 info@ideeperlei.it

A presto sul mio blog con tante altre recensioni...

1 commento:

  1. utilissima idea... devo procurarmene una, sono spesso in viaggio e sarebbe davvero utile averne uno in borsa...

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...