info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 4 dicembre 2014

Guam non solo per donne


Salve ragazze, gli uomini sono molto piu' vanitosi di noi donne, mio marito ad esempio consuma tantissima crema per il viso, ed è anche costante nell'uso sia la mattina che la sera. Spesso lavora in ufficio, ma è anche in giro per varie commissione e la sua pelle del viso risulta spesso e volentieri screpolata e disidratata vuoi lo smog o lo stress ultimamente riscontra spesso questo problema. Ma abbiamo risolto questo disagio con l'efficacissima crema della Guam. Fanghi d'Alga Guam: un concentrato d'alga marina.Vi avevo già parlato di questa bellissima azienda qualche tempo fa, e le miei impressione erano già piu' che buone. Oggi riconfermo la qualità e la professionalità di questo marchio.  


La crema viso antirughe della linea Talasso uomo della Guam è una crema soffice, ricca e ad alta biodisponibilità. Con l’uso quotidiano la pelle risulta più compatta, tonica e luminosa. 
Usata con regolarità mio marito ha effettivamente riscontrato una maggiore idratazione della pelle del viso che risulta piu' tonica ed elastica. 


La crema contiene: Alghe GUAM, complesso marino antirughe, Malachite. La Confezione e da 50 ml ma basta per un bel po di tempo. Anche perché basta una minima quantità di prodotto per avere buoni risultato  già dalle prime applicazioni. Basta applicare il prodotto con un leggero massaggio, fino a completo assorbimento.
E' risaputo che le alghe, che concentrano le proprietà benefiche dell'ambiente marino, rimangono intatte ed efficaci quando vengono impiegate ancora giovani e vitali e trattate come solo Guam sa fare.
La ricerca scientifica riconosce alle alghe marine innumerevoli benefici: sono ottime rimineralizzanti , disintossicanti e anticellulite; regolano l'equilibrio idrolipidico della pelle, ritardano l'invecchiamento e combattono i radicali liberi.


Ma Guam è questo e tanto altro ancora sul sito, che vi invito a visitare, troverete tutta l'ampia gamma di prodotti che l'azienda produce con cura e professionalità. Azienda leader sul mercato che dal 1986  grazie a un giovane imprenditore, Egidio Siena, esperto di cosmesi e prodotti naturali soddisfa le aspettative di tutti i suoi clienti. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle novità e promozioni che l'azienda puntualmente propone: 

info@guam.it

A presto sul mio blog con tante altre novità...                        

6 commenti:

  1. conosco guam e le sue linee, davvero ottimi prodotti!
    Ottimo che ha la linea anche per uomo, così con la scusa di far comprare qualcosa al mio lui, scelgo anche un regalino per me :)

    RispondiElimina
  2. complimenti sono dei prodotti ottimi

    RispondiElimina
  3. Guam non smette mai di stupirmi...prodotti anche per uomo di cui non conoscevo l'esistenza.

    RispondiElimina
  4. giustamente anche i maschietti meritano il meglio! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  5. La crema talasso uomo non la conoscevo, sarebbe un ottimo regalo di Natale per il mio ragazzo! Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  6. Conosco guam e amo i suoi prodotti!!! Sono fantastiici e di sicuro ottimi alleati per la bellezza del proprio corpo!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...