info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 3 dicembre 2014

DressV : abiti da sera in arrivo per 2015


Salve ragazze, ogni tanto mi piace sognare di poter indossare bellissimi abiti di quelli da sera uno di quelli belli lunghi e sbrilluccicosi, come le grandi dive. Vi avevo già parlato precedentemente di uno splendido sito trovato on line e questa sera volevo mostrarvi i favolosi abiti da sera in arrivo per il 2015 vi mostrero' una mia personale selezione, li ho scelti tutti in nero perché penso che gli abiti da sera per lacune occasioni di questo colore sono il tip dell'eleganza.  


Bellissimo questo abito lo trovo estremamente elegante e lussuoso, finto monospalla con lo scollo tempestato di pietre nere sfaccettate. Abito lungo e stretto che segna elegantemente le curve e finisce con una piccola coda.


Stupendo anche questo, piu' o meno è lo stesso genere la patte avanti è semplice nera, invece la sulla schiena è semitrasparente e tempestata di decori e pietre... termina la lunghezza con una bella coda a strascico...anche questo modello è abbastanza aderente per mettere in risalto le curve femminili...


E completo con questo abito con lo spacco profondo, il bustino è fatto con dello splendido pizzo lo trovo molto romantico e sexy. La parte in pizzo è semitrasparente ma è completamente foderato.  
Indossare un abito lungo al ginocchio è la tendenza per gli abiti da sera 2015 . Troveremo diversi modelli a seconda dello stile del vestito, abiti a colonna, a sirena, tutti per creare un look mozzafiato. Chiffon, pizzi, tessuti elastici, raso tutti tessuti di prima qualità utilizzati per creare questi delicati abiti da sera.


Ma Dressv.com è questo e molto altro ancora vii consiglio di visionare tutta la collezione dei suoi splendidi abiti ve ne innamorerete...
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle offerte e sulle promozione che il sito periodicamente propone per i suoi clienti :

service@dressv.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

1 commento:

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...