info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 20 gennaio 2014

Meloscrivo


Amiche oggi vi parlo di una cooperativa che opera nel campo della cancelleria e che con il proprio operato ha la possibilità di integrare nel mondo del lavoro persone svantaggiate che, altrimenti, ne sarebbero escluse.
Da quasi trent’anni Il Melograno rappresenta un esempio di solida realtà di imprenditoria sociale.
La cooperativa sociale Il Melograno opera nel settore della stampa dalla metà degli anni ’80, quando 13 soci immaginarono di costruire una realtà imprenditoriale vocata alla responsabilità sociale nei confronti del territorio.
Questa idea si è trasformata ben presto in solida realtà aziendale. Oggi la Cooperativa Sociale Il Melograno è una moderna azienda specializzata nella stampa litografica, editoria e grafica.
Nel particolare vi presento la line Meloscrivo.


Linea di cancelleria con proprietà benefiche davvero speciali agende, blocchi, quaderni low cost agende diverse dal solito...
ho constatato con mano la qualità di questi prodotti , la manifattura e lo spessore della carta sono davvero ottimi, la qualità dei prodotti è elevata ed oltretutto è garantita dai certificati ISO 9001/2000, di cui gode l'azienda dal 2002.




Agenda Diario scolastico Meloscrivo 2013/2014. Bella, Pratica, Semplice e funzionale!
L’unica dalle proprietà Benefiche! Ogni mese ne scoprirai una!
Copertina rigida Formato 13x18

disponibile nei Colori:
- Nero lavagna
- Bianco carta
- Azzurro pastello
- Giallo acquarello
- Viola pennarello



oltre alle bellissime e utilissime agende , ho provato per voi e e  noi, anche la bellissima cover per il mi cel, della linea Puro


è davvero bellissima, il colore è uno dei miei preferiti, e i glitter la rendono ancora piu' speciale e super femminile, è resistente pratica e comoda , per proteggere il cel da eventuali urti è davvero l'ideale....le cover della linea Puro sono disponibili sia per Samsung che per Iphone...


troverete tutto questo e molto altro ancora sul loro store www.ilmelograno.net.

Lo store è molto fornito oltre agli articoli che vi ho mostrato ci sono molti libri, giochi e accessori vari; libri, schede e giochi che stimolano l'apprendimento e le capacità motorie e creative dei bambini.
Se date uno sguardo al sito vi accorgerete che i prezzi son davvero vantaggiosi.


L'azienda concede ai lettori del mio blog uno sconto speciale , potrete usufruire di questo sconto inserendo questo codice BCXX6B70 , non lasciatevi sfuggire quest'offerta.
Inoltre sulla mia pagina è attivo un give-away dove avrete la possibilità di vincere anche voi una bellissima cover basta cliccare qui e seguire le semplici regole....


Come sempre vi lascio tutti i social e i vari recapiti della gentile azienda se avete domande o semplicemente curiosità troverete tanta cortesia.
 ilmelograno@ilmelograno.net


Vi consiglio di seguire le pagine fan a breve varie novità da non perdere.

A presto sul mio blog con nuove recensioni e tante sorprese...

19 commenti:

  1. Mi piace tantissimo la filosia di quest'azienda e poi sono davvero bellissimi gli articoli che propone..la cover è favolosa e sarebbe perfetta per il mio cellulare..ma le agendine qualcosa di fantastico..poi per una come me un po' fissata per queste cose sarebbero proprio l'ideale..vado a sbirciare un po' nel loro sito!!!

    RispondiElimina
  2. che bella la cover mi piacerebbe vincerla vado a vedere la loro pagina e il tuo give...

    RispondiElimina
  3. veramente bella questa cover è molto particolare nel design belli gli articoli che propone quest'azienda vicini ai suoi clienti

    RispondiElimina
  4. belline le cover.... colori stupendi!!! adoro S4.... convincete il mio compagno a comprerlo poi mi compro la cover!!

    RispondiElimina
  5. bellissime le cover devo proprio prenderne una per il mio iphone

    RispondiElimina
  6. Mi piace la linea Il Melograno, è simpatica e coloratissima.

    RispondiElimina
  7. Le cover sono bellissime, mio figlio si e da poco comprato il cell nuovo, e una di queste cover farebbe al caso suo, magari quella con il teschio!

    RispondiElimina
  8. Bellissima la finalità con la quale è nata questa azienda e belli anche i loro prodotti di cancelleria, guarderò il loro sito per scoprire tutta la gamma di prodotti proposti!!!

    RispondiElimina
  9. Che bella azienda,io li conoscevo per i diari,non sapevo vendessero anche le cover, bellissima la tua corro a curiosare.

    RispondiElimina
  10. che carini gli oggetti che hai presentato, non conoscevo questo marchio, guardo il sito per vedere tutti gli articoli in gamma.

    RispondiElimina
  11. Bellissima la cover glitterata, mia figlia ne cambia una ogni mese , mi sa che gli farò una bella sorpresa che apprezzerà di sicuro

    RispondiElimina
  12. che cover particolare ,ne cercherò anche uno per il mio samsung.

    RispondiElimina
  13. ho già sentito parlare di questo sito, ci sono offerte davvero molto interessanti. La cover per esempio servirebbe anche a me.

    RispondiElimina
  14. i miei occhi si sono illuminati con la cover!!!! è stupenda!!! grazie per il codice di sconto e per il giveaway....vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  15. che bella questa cover, a me piacciono molto i glitter e non avevo mai visto una cover cosi bella! molto belle anche le agende che ci hai mostrato!

    RispondiElimina
  16. che belle agendine... e quante cose carine, sono appena stata a fare un giro nello shop e mi sa che ritorno a fare acquisti

    RispondiElimina
  17. davvero bella questa cover che hai ricevuto, hanno tante cose belle su questo sito , ho visto prima, mi piace proprio .

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...