info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 8 gennaio 2014

Lorenzo Ungari I gioielli che scintillano...



Care amiche oggi vi parlo di una nota azienda di gioielli , vi parlo di Lorenzo Ungari e vi mostro il bellissimo anello della collezione Scintille ... uno spettacolo tutto da indossare.... 
Lorenzo Ungari ha ideato l’oro che brilla più dei diamanti. La lavorazione eseguita a mano dai nostri maestri artigiani conferisce ad ogni creazione una luce eccezionale che resta invariata negli anni.


Ogni gioiello Lorenzo Ungari è espressione di creatività, ricerca e unicità. I gioielli sono realizzati attraverso una sofisticata lavorazione che trasforma l’oro in una superficie altamente riflettente e luminosa. Seguendo semplici e raffinate regole artigianali è stato possibile raggiungere un inimitabile livello di lucentezza che permette di distinguere gli oggetti della produzione Lorenzo Ungari da quelli presenti sul mercato nazionale. L’oro, trattato secondo il brevetto ideato dal brand, rende i gioielli inimitabili e facilmente identificabili sullo scenario di un mercato nazionale che tende ad omologare l’offerta trascurando la richiesta di un prodotto unico, prezioso e raffinato.



L’arte, la cultura e la moda sono costanti fonti d’ispirazione: tradurre in preziose creazioni tutti i suggerimenti provenienti da questi ambiti costituisce una delle maggiori capacità di quest’azienda che ama reinterpretare tradizione e modernità.
Questa alchimia tra passato e futuro, tradizione ed intuizione hanno portato al successo di questo brand e delle sue creazioni. A cominciare da Le Scintille di Lorenzo Ungari, la più classica tra le collezioni, sino alla più recente e di tendenza: Pianeta Ungarite.




Pianeta Ungarite e Le Scintille sono le nuove straordinarie collezioni firmate Lorenzo Ungari.
Prodotte utilizzando una ricercata alchimia di metalli, i monili appartenenti a queste linee custodiscono in sé tutte le peculiari caratteristiche che hanno decretato il successo della maison:  il design moderno e curato in ogni dettaglio,  la qualità straordinaria dell’esecuzione e dei materiali e, soprattutto, l’eccezionale luce che si sprigiona da tutte le loro creazioni.


Il design dei modelli è in continua evoluzione e, anticipando e distinguendosi da ogni tendenza grazie all’inconfondibile tocco di Lorenzo Ungari, li rende unici ed inimitabili.
Frutto dell’attenta e minuziosa lavorazione eseguita a mano dai maestri artigiani, la lucentezza è il vero vanto e la marca distintiva di ogni gioiello di loro produzione. Coniugare tale procedimento con la speciale lega ha permesso di rendere accessibile il lusso di un monile firmato Lorenzo Ungari mantenendone intatto il fascino, l’eleganza e la magia.


Ho creato questi due outfit uno interamente con gli accessori  di questo favoloso brand molto elegante e l'altro piu' formale per dimostravi la versatilità di quest'anello... è fantastico mi è subito piaciuto, scelto sul loro e-shop e dal vivo è ancora piu' bello ha una misura regolabile quindi puo' essere indossato tranquillamente , il materiale è stupendo un luccichio che in foto rende poco. 


Come sempre vi lascio tutti i dati dell'azienda dove potrete ammirare l'intera collezione www.lorenzoungari.com , vi consiglio di mettere un mi piace alla loro pagina in modo da essere sempre aggiornati sulle varie novità che la pagina propone LorenzoUngariGioielli/fb e inoltre vi lascio il link per loro e -commerce dove comodamente da casa potrete acquistare questi splendidi gioielli www.lorenzoungarishop.com



Lorenzo Ungari S.r.l.
Via P. Calamandrei, 14
52100 Arezzo Italy
Telefono: +39 0575.353024
Fax: +39 0575.407592
Email: info@lorenzoungarishop.com



A presto sul mio blog con nuove recensioni e nuovi outfit ...



28 commenti:

  1. wow... quante belle cosucce! vado subito a curiosare un pò!

    RispondiElimina
  2. quante belle cose e quanta luminosità corro subito a vedere

    RispondiElimina
  3. un pezzo finemente lavorato, si vede che c'è dietro la qualità di un bel marchio come Lorenzo Ungari

    RispondiElimina
  4. Lovely piece! kiss kiss
    http://trendytips-trendygirls.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ma qst anello è stupendo vado subito a dare uno sguardo all'intera collezione , mi piace davvero tanto grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Molto belli e particolari questi gioielli, non conoscevo ancora il Brand, grazie delle info, mi piacerebbe indossarli, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  7. ma che meraviglia questi gioeilli ...sono davvero molto eleganti e anche tanto scintillanti...l'anello è qualcosa di fantastico e lo trovo anche molto originale,e il borsellino è molto accattivante...voglio subito andare a vedere questa bellissima collezione!!!

    RispondiElimina
  8. La realizzazione di quest gioiell è certamente d'effetto. Io solitamente non porto anelli troppo grandi,ma questo è un bellissimo regalo per mia madre.Lo adorerà certamente.
    Ho visto anche altri prodotti nel tuo articolo che sono altrettanto belli!

    RispondiElimina
  9. mi piace molto questo anello, davvero molto bello e anche l'outfit che hai scelto è molto bello... gli anelli per me sono un accessorio che non deve mai mancare per noi donne.. vado a vedere il sito di questo brand forse trovo qualcosa che fa per me!

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia questo anello. Si vede proprio che è un brand con una storia davvero importante. Mi piace veramente molto. Vado a sbirciare il sito!

    RispondiElimina
  11. complimenti per gli outfit mi piaccion davvero tanto... l'anello è davvero stupendo, non conoscevo il brand vado a guardare l'intera collezione, mi piace troppo ....

    RispondiElimina
  12. bellissimo questo anello anche se non è il mio genere ma questo lo indosserei volentieri è trepitoso , vado a vedere anche gli altri accessori grazie per avermi fatto conoscere questo sito...

    RispondiElimina
  13. Sarà una passione tutta al femminile ma adoro i gioielli e le nuove collezioni di Lorenzo Ungari mi hanno ammaliato, i gioielli sono veramente più luminosi dei brillanti e sono originali e incredibilmente chic.

    RispondiElimina
  14. che bello questo anello, molto luminoso e chic... un bel regalo da fare e da farsi!

    RispondiElimina
  15. Che bello, molto elegante, magari lo faccio vedere a mio marito, sai la prossima festa è san valentino, magari si commuove...

    RispondiElimina
  16. Wow..che meraviglia!!sono molto eleganti e raffinati, e poi sono tanto femminili!

    RispondiElimina
  17. Che bello quest'anello! Mi piace molto la bombatura e il particolare "ricamo". Un marchio per me nuovo, che certo merita attenzione. Grazie

    RispondiElimina
  18. Caspita ma è bellissimo questo anello!!!! Lo voglio anche io!:-) Bello anche l'outfit che hai creato!

    RispondiElimina
  19. un mi piace davvero di cuore.queste creazioni cosi' lucenti danno sempre l'impressione di festa

    RispondiElimina
  20. ma che bello.queste si che son creazoni d'arte oo subito a vedere il sito e metto molto volentieri il mi piace alla pagina.non voglio perdermi nessun passaggio

    RispondiElimina
  21. wow stupendo questo anello traforato, un design moderno e davvero accattivante!!!lo adoro!

    RispondiElimina
  22. che accessori divini,e il colore oro è d'incanto.

    RispondiElimina
  23. molto bello ed elegante questo anello, vado a curiosare sul sito per vedere tutti gli altri gioielli!

    RispondiElimina
  24. molto bello questo gioiello si vede che è fatto da mani esperte, vado a vedere meglio il sito

    RispondiElimina
  25. ma è bellissimo bhe un bel regalino di Natale presumo! Non conoscevo questo brand vado subito a visitare il sito, grazie.

    RispondiElimina
  26. Molto bello questo gioiello un artista nuovo che non conoscevo, corro a curiosare il sito, complimenti.

    RispondiElimina
  27. che bell'anelo che hai ricevuto, complimenti. Stefy

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...