info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 25 gennaio 2014

BonBon Gladys intimo curvy


Ragazze oggi vi mostro un po' delle mie rotondità , anche noi donne abbondanti amiamo la lingerie, e non sempre troviamo le nostre taglie, ma oggi vi parlerò di un bellissimo sito e dei suoi capi curvy... Non si tratta della solita biancheria da ''magri'' adattata alle taglie forti, ma qualcosa di appositamente studiato per sostenere e dare forma ad un seno grande.
La boutique BONBON GLADYS nasce per offrire, finalmente, una biancheria intima glamour e confortevole alle donne dalle taglie forti, ma anche alle magre che la natura ha dotato di un generoso decoltée. I reggiseni presenti nello store arrivano infatti alla coppa J e gli slip, sexy o contenitivi, alla 4XL.


Lingerie e costumi da bagno di alta qualità per taglie forti o semplicemente seni pesanti, marche inglesi che danno tenuta e sostegno senza eguali.
Le marche inglesi che propongono hanno caratteristiche distintive difficilmente eguagliate in Italia: tutti i modelli assicurano infatti una tenuta perfetta ed un sostegno incredibile, ma non dimenticano eleganza e seduzione.


Una volta provati questi reggiseni non ne farete piu' a meno garantito, perché avrete risolto quei fastidiosi "effetti collaterali" che solo chi ha un seno abbondante conosce, come i dolori alla schiena, i solchi sulle spalle, il reggiseno che si lascia andare dopo pochi lavaggi e...il seno che scivola inesorabilmente verso il basso.
Non solo dimenticherete questi problemi, ma scoprirete la sensazione di un seno più sollevato, compatto e contenuto di quanto non abbiate mai osato sperare!


Ho provato questo favoloso reggiseno modello Asia  della Elomi , comodissimo fascia alla perfezione, non strige ne sulle spalle ne tanto meno ai fianchi , sostiene e non appiattisce segue la naturale forma del seno.
Reggiseno con ferretto e bande laterali per il massimo sostegno.Simpatico tessuto leopardato opaco e morbido, ma sostenuto. Effetto riducente, senza cuciture.
Spalline elastiche e larghe antiscivolo. Asia osa essere esotico con una simpatica stampa  leopardata.Il suo tessuto e’ deliziosamente liscio al tatto ed ha coppe senza cuciture e bande laterali di sostegno interne. 


Questo invece è un modello piu' sportivo ma altrettanto funzionale,SMOOTHING sempre della Elomi, comodo e pratico da indossare tutti i giorni, addosso sembra di non averlo perché non stringe ne tanto meno lascia segni.
Reggiseno con ferretto senza cuciture, non preformato, non imbottito, senza cuciture
perfetto da indossare sotto la T-Shirt o abiti di seta o attillati. La spallina larga antiscivolo e anti mal-di schiena . Io lo indosso in nero il mio colore preferito per l'intimo ma è disponibile anche color nudo.
I tessuti spesso sono doppi o foderati e di una robustezza ed inalterabilita' fuori dal comune, anche dopo un lungo uso e frequanti lavaggi.


Finalmente ho trovato dei collant adatti alla mia siluette diciamo curvy , collant EXTRACOMODE 20 DEN setificato. I collant XECEPTIONELLE!!! Il collant straordinario: Nessun corpino opprimente, nessuna gamba lunga lunga! Non comprime l´addome, non comprime le cosce super comodo e adatto a vari outfit. 
In questo link troverete tutte le indicazioni per trovare la taglia piu' adatta alle vostre misure.



Che ve ne pare di questo outfit si puo' essere glamour anche con qualche curva in piu'.... Elomi, Fantasie e Freya sono tre marchi inglesi ancora poco conosciuti in Italia, dedicati alle taglie conformate, alle coppe grandi, complete di bellissimi coordinati che potete trovare sul loro e-commerce. Sono marchi specializzati in taglie forti e coppe grandi. Offrono prodotti estremamente robusti, durevoli e molto contenitivi, ma allo stesso tempo veramente glamour.


Vi lascio come sempre tutti i social e i contatti per essere sempre aggiornati sulle novità che offre questo sito... 

A presto sul mio blog con tante nuove recensioni e tante altre sorprese...

30 commenti:

  1. Bellissimi questi completi intimi...molto sensuali e femminili belli belli!

    RispondiElimina
  2. Ed è bello sapere che su questo sito possono vestirsi anche le donne con le rotondità!

    RispondiElimina
  3. Wow un sito dove chi come me con qualche chiletto in più o può trovare dei completi intimi bellissimi!!

    RispondiElimina
  4. che bello il ruo outfit complimenti , mi piace tantissimo, non conoscevo il sito, ma finalmente ho trovato anche io dove acquistare i miei completini, vado subito a curosare sul sito

    RispondiElimina
  5. che belli questi reggiseni non conoscevo il sito, ma mi piacciono molto questi articoli che hai postato, lo suggeriro' ad una mia amica curvy...

    RispondiElimina
  6. non conoscevo assolutamente questi reggiseni e mi piacciono un sacco quelli che ho visto nelle tue immagini!

    RispondiElimina
  7. Molto belli i completini intimi, sono molto eleganti e penso proprio siano anche molto comodi.

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo assolutamente questa marca e sembrano intimi davvero di ottima qualità e molto carini...grazie per le informazioni e indicazioni!!!

    RispondiElimina
  9. Questo intimo sembra molto bello e di qualità, vado subito a curiosare sul sito per vedere gli altri modelli.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo marchio molto bello il reggiseno nero comodo e particolare

    RispondiElimina
  11. Carino il reggiseno leopardato. Anche le scarpe e la borsa sono molto belle.

    RispondiElimina
  12. Ma sono davvero bellissimi questi due reggiseni..molto particolari e anche fashion..è un brand nuovo ma ho dato uno sguardo veloce al sito e ho già visto qualcosa di bellissimo e particolare per me!!!

    RispondiElimina
  13. bellissimi questi reggiseni! Mi piace la loro linea e la tua presentazione è ottima! she mars

    RispondiElimina
  14. non conoscevo il sito e i suoi prodotti, grazie vado a curiosare e chissà che non ci scappi un ordine :-)

    RispondiElimina
  15. ciao non conoscevo questo brand e sono contenta che ci siano azienda che vestono ancora donne con qualche rotondità grazie cara

    RispondiElimina
  16. Quante novità trovo nel tuo blog anche questo marchio è nuovo per me molto belli e particolari questi reggiseni

    RispondiElimina
  17. Che bei capi di lingerie non conoscevo questo marchio andrò a vedere se posso acquistare online, grazie per averceli presentati

    RispondiElimina
  18. Bellissimi questi capi di intimo, mi piacciono molto, a vederli come sembrano anche comodi, darò uno sguardo al sito per vedere se trovo qualcosa per me!

    RispondiElimina
  19. Bellissimo questo brand, lo conosco da un pò e trovo i prodotti di ottima qualità e comodità!

    RispondiElimina
  20. bellissimi completi non conoscevo il rand corro a vedere

    RispondiElimina
  21. Molto belli questi capi intimi molto interessanti,complimnti.

    RispondiElimina
  22. sono davvero belli questi capi di intimo, bello anche le calze, sembrano di ottime qualità.

    RispondiElimina
  23. Che reggiseni davvero particolari! Molto carino quello maculato! :)

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo sito, ma i capi che hai presentato mi ispirano tanto... vado subito vedere cosa trovo per me, ache io sono abbondante diciamo...

    RispondiElimina
  25. L'intimo giusto ci fa sentire a proprio agio con il nostro corpo oltre ad aiutarci nel presentarci al meglio con le nostre "forme"!!!

    RispondiElimina
  26. questo negozio ha dei marchi di alta qualità, lo terrò d'occhio, grazie delle info

    RispondiElimina
  27. questo sito sembra fatto apposta per me che ho curve generose!!!! corro subito a visitare il sito! i reggiseni sono molto belli!

    RispondiElimina
  28. beh...beata te che hai bisogno di quelli curvy, direi.

    RispondiElimina
  29. Ciao che bell'initimo, anche son curvy sono davvero sexy, specialmente il secondo reggiseno. Sabrina.

    RispondiElimina
  30. vorrei davvero provarli si vede che sono di qualità!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...