info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 7 gennaio 2014

Balducci



Amiche oggi vi parlo di un affidabilissimo marchio di calzature per bambini e ragazzi vi parlo di Balducci e delle ottime scarpe che ho testato sulla mia cucciola....
Le “BALDUCCI” sono calzature uniche nel loro genere, studiate nei minimi dettagli per proteggere delicatamente i piedi dei più piccoli e garantirne il sano sviluppo fisiologico ed anatomico.
La storia dell'azienda inizia nel 1934, in un calzaturificio artigianale nel cuore della Toscana.


Fu così che nacque un’azienda a conduzione famigliare che ha saputo guardare al futuro sin dall’inizio, conquistano il posto di leader italiano nella produzione di scarpe per bambini. Oggi, la sapiente artigianalità si fonde con la tecnologia d’avanguardia e rendono BALDUCCI un complesso industriale vivo e moderno: i macchinari più evoluti, la lavorazione manuale, l’accurata scelta dei materiali più pregiati e la cura nella produzione, rendono un paio di Balducci un prodotto inimitabile. Questa storica azienda ha saputo stare al passo con i tempi, avvalendosi dei migliori designers del settore per pensare modelli dal look attuale e alla moda, costruiti nel più alto rispetto della salute del piedino.



Le calzature Balducci sono il risultato di una continua ricerca di ingegneria fisiologica: progettate sull'asse longitudinale del piede, ne seguono l'anatomia, favorendo così il suo naturale sviluppo. Per una corretta deambulazione, sono necessarie strutture anatomiche opportunamente calibrate, flessibili, leggere e spaziose nella zona anteriore, piú sostenute e resistenti in quella posteriore. Ogni linea Balducci rappresenta la struttura fisiologica migliore per le varie fasi di crescita e offre modelli progettati scientificamente per adattarsi ai diversi volumi dei piedi dei bambini.


Queste scarpe sono davvero di ottima qualità e manifattura , sono morbide ma nello stesso tempo resistenti a differenza di altre scarpe che mia figlia a subito rovinato queste resistono ai vari giri che la pia peste le fa fare... è un modello classico in colore blu con l'aggiunta della scritta Balducci di brillantini, facilmente abinabili  il plantare in pelle all'interno è fatto in modo che il piede respira e non sudi con il piedino è traforata e sagomata per adattarsi al meglio al piede , la suola in gomma antiscivolo. 


Le calzature "Balducci” sono confezionate con materiali di prima scelta cuoio naturale e pellami colorati sono entrambi atossici, anche i vari materiali utilizzati per il confezionamento quali tessuti, suole , fibbie ed ornamenti in plastica o metallo sono anch’essi atossici e ipoallergenici.
Per la massima sicurezza dei bimbi e di noi genitori....sono molto soddisfatta di queste scarpe, provero' volentieri anche la collezione primaverile....
Lo stile BALDUCCI racchiude in sé tutto lo spirito di un’ azienda che si dedica da quasi ottant’anni, con amore e passione, alla qualità del proprio prodotto e al benessere del piede del bambino.
Non perdetevi questa bellissima offerta ...



Come sempre vi lascio il sito dove poter ammirare l'intera collezione e sapere di piu' su questa favolosa azienda www.balducci.it questa è la loro pagina fb mi raccomando cliccate mi piace per essere sempre aggiornati sulle tante offerte che il brand propone fb/pages/Balducci-Calzature 
potete trovare queste splendide scarpe sia nei rivenditori autorizza che comodamente on line tramite il loro praticissimo e-shop shop.balducci.it 


Balducci offre in oltre ai suoi clienti uno sconto del 50% ai possessori  della Baby card (BABYCARD è una tessera GRATUITA che ti permette di usufruire di SCONTI tutto l'anno fino al 50% sui prodotti BALDUCCI e di accedere alle continue OFFERTESPECIALI ), potrete leggere l'intero regolamento cliccando qui  baby_card/balducci. 



A presto sul mio blog con nuove recensioni.








18 commenti:

  1. non conoscevo questo marchio, lo consiglierò a una mia amica per la sua bimba!!!

    RispondiElimina
  2. ottime scarpe di qualità e sulle scarpe non bisogna risparmiare perchè i piedi sono importantissimi, soprat. quelli dei bambini che crescono

    RispondiElimina
  3. capperi che sconti, io prendo sempre le Balducci a mio figlio, non sapevo si potesse prenderle anche sul sito, corro subito a vedere!

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste scarpe! Sai che non conoscevo questo marchio? Ora, io non ho bimbi, ma devo assolutamente ricordarmi di dare questa dritta ad una mia amica che ha un bel "pupetto"!:-)

    RispondiElimina
  5. che belle qst scarpe le devo consigliare ad una mia amica e poi con qst sconti di sicuro acquisterà qlk kosa grazie per le info...

    RispondiElimina
  6. quando avevo i bimbi piccoli ho sempre comprato questo marchio sinonimo di qualità e resistenza il modello che indossa tua figlia è molto bello e poi lei è una grande fotomodella

    RispondiElimina
  7. Ma che carine queste scarpette! Si vede proprio dalle foto che sono di ottima manifattura. E' davvero importante ciò, perchè i bimbi di solito le scarpe le distruggono. Ed essendo ben fatte sicuramente durano molto di più!

    RispondiElimina
  8. mi sento di promuovere a pieni voti le scarpe balducci un prodotto di altissima qualità che tiene conto delle esigenze dei piedini dei bambini e non della moda,le scarpe sono morbide ma al tempo stesso comode,flessibili,sostengono il piede e lo aiutano a mantenere una corretta posizione!

    RispondiElimina
  9. ma che bella bimba!! complimenti!!! per questo natale ho regalato un paio di scarpe Balducci alla mia piccola cuginetta, si trova benissimo e sono di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  10. Uno store da segnalare immediatamente a mia cognata che per il suo marmocchio cerca qualità al giusto prezzo.

    RispondiElimina
  11. Anch'io compro le Balducci per le mie piccoline, ottime scarpe adatte soprattutto per i primi passi, belli anche i modelli.

    RispondiElimina
  12. Stupende queste scarpine vadoba vedere i modelli per boys che mi servono per mio figlio!

    RispondiElimina
  13. Balducci è una vera e propria garanzia, ho sempre prediletto queste scarpe per mio figlio, per la salute dei suoi piedini. Vado a fare un giretto sul sito, devo dire che lo sconto è davvero allettante. Grazie per le preziose informazioni

    RispondiElimina
  14. ottimi prodotti di cui andare sicura!

    RispondiElimina
  15. Per i miei figli, quando si parla di scarpe, voglio solamente il meglio. Non conoscevo questo marchio, ma le caratteristiche delle scarpine sono davvero ottime quindi vado subito a visitare il negozio online.

    RispondiElimina
  16. queste bambine imparano pesto l'art della vera moda.un brand on prodotti davvero carini molto salutari anche per i piedini dei nostri bambini

    RispondiElimina
  17. anche io sono cresciuta indossando le mitiche balducci....cosi' come ora sta crescendo con loro mia figlia! trovo che siano le calzature migliori in assoluto per i bambini...soprattutto per i primi passi....fino ai 3 anni alla mia bambina ho fatto indossare unicamente scarpe Balducci! Carinissima tua figlia!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo brand. Mi servono le scarpe per i miei piccoli. Queste sono bellissime. :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...