info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 1 aprile 2013

FrescoPane Valmar


Amiche finalmente abbiamo risolto il prblema del pane raffermo.... e tutto questo grazie al sacchetto FrescoPane dell'azienda Valmar .
La Valmar è un’azienda con sede in via Piane di Montorio al Vomano (Teramo). Opea sul mercato ormai da diversi anni. L' azienda nasce con l’intento di creare prodotti utili e innovativi per la casa con lo scopo di soddisfare appieno le esigenze del consumatore.
Prove di laboratorio per certificare i requisiti e valutare la funzionalità tecnologica sono state effettuate dal Dipartimento di Scienze degli Alimenti dell’Università degli Studi di Teramo.Il 2 Maggio 2004 la CCIAA di Teramo ha assegnato all'azienda una medaglia d’oro e un attestato alla benemerenza per “fedeltà al lavoro e progresso economico.
I prodotti di qst'azienda sono vari ma oggi vi presento un utilissimo sacchetto:

 Il Sacchetto “FRESCOPANE” è igienico (si può lavare in lavatrice), pratico (grazie allo speciale sistema APRI e CHIUDI), e naturale.Il sacchetto speciale per la conservazione domestica del pane è composto da un doppio strato di puro cotone 100% e l’interno da uno strato di pilietilene per alimenti a norma D.M. 21.3.73 e succ. mod. e direttive CEE.
 La conservazione del pane è un problema comune a tutte le famiglie. Da una ricerca effettuata il risultato è che : il 91% dei consumatori è costretto ad utilizzare le comuni e antiigieniche buste della spesa; il 9% utilizza il freezer e non ha il pane sempre disponibile. All’inizio del terzo millennio, il nuovo sacchetto in cotone 100%“FRESCOPANE” è la rivoluzionaria soluzione del problema.  


Grazie all’utilizzo del sistema brevettato (firmato VALMAR), il pane fresco, appena uscito dal forno, libero da qualsiasi involucro va posto all’interno del sacchetto a diretto contatto con la fibra naturale. Come facevano i nostri nonni… Grazie al sistema brevettato, il pane non essicca, non trasuda e conserva fragranza e morbidezza per diversi giorni. 

 L’utilizzo di questo sacchetto, è maggiormente indicato per quelle tipologie di pane fresco, con più alto contenuto di mollica rispetto alla crosta e solitamente consumato a fette. Il pane liberato dall’involucro, va posto all’interno del sacchetto a diretto contatto con tessuto e può esservi mantenuto per un periodo di 3 giorni e fino a 5/6 giorni per iul pane ben cotto con basso contenuto di umidità. Per una migliore igiene e conserva zione del pane, si consiglia settimanalmente di liberare il sacchetto dalle briciole, rivoltarlo per eliminare l’umidità accumulata all’interno, lasciandolo al sole o vicino ad una fonte di calore per circa 5-10 minuti. Inserire nuovamente il pane.

Questo prodotto è davvero eccellente si sa il pane fresco piace a tutti ... prima ero costretta a prenderlo matina e sera perchè a mio marito piace solo fresco.... ma con questo sacchetto ho risolto lo compro la mattina e lo metto nel sacchetto e la sera è ancora fragrante .... fastidio risolto....
L'azienda produce i sacchetti in vare fantasie tutte davvero belle... basta scegliere il mostro colore preferito e il gioco è fatto... vi lascio il sito dove potrette ancke voi facilmente acquistare... 
www.frescopane.it
L'azienda produce oltre ai sacchetti per il pane anche altri prodotti altrettanto validi.



18 commenti:

  1. anche io l'ho sto usando e come già detto anche nel mio blog questo sacchetto oltre ad essere bello lo trovo molto efficace per risparmiare il pane

    RispondiElimina
  2. Davvero una gran comodità questo pratico saccchetto. Lo proverò anche io!

    RispondiElimina
  3. Sento parlare tanto di questo sacchetto e i giudizi sono tutti molto positivi,mi piacerebbe averlo,grazie per le tue informazioni !

    RispondiElimina
  4. è comodissimo davvero molto utile, e anche efficace.

    RispondiElimina
  5. E' davvero un rimedio ottimo per evitare che il pane si indurisca troppo in fretta... Sai che ti dico?? Dovrei comprarlo anch'io!!

    RispondiElimina
  6. Ottima soluzione per farci risparmiare un pochino e sopratutto non sprecare i pane

    RispondiElimina
  7. un articolo davvero utilissimo in cucina! Da quando l'ho provato finalmente non butto più via il pane

    RispondiElimina
  8. Ne usavo un altro, ma mi si è completamente distrutto!
    Grazie infinite per la segnalazione, lo cerco ;-)

    RispondiElimina
  9. anch'io utilizzo questo sacchetto è molto pratico e conserva perfettamente il pane,oltre ad essere esteticamente molto bello,li ho trovati anche al mio supermercato di fiducia,sono molto graziosi anche il salva aglio e quello del formaggio

    RispondiElimina
  10. nn lo conoscevo sembra interessante

    RispondiElimina
  11. Che bell sachetto e sopra tutto pratico grazie della info

    RispondiElimina
  12. un sacchetto bello da portare in tavola e utile, lo cercherò grazie

    RispondiElimina
  13. Un sacchetto utile e davvero bello da mettere anche a tavola

    RispondiElimina
  14. Uso anch'io frescopane e sono soddisfatta, il pane resta fresco senza sprechi, il sacchetto è igienico e pratico!

    RispondiElimina
  15. davvero molto utile questo sacchetto.....

    RispondiElimina
  16. Anche io lo uso! Conserva davvero bene il pane per giorni e giorni!

    RispondiElimina
  17. utilissimo,direi quasi indispensabile

    RispondiElimina
  18. É molto utile ed anche molto bello...lo uso e mi trovo benissimo..lo consiglio

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...