info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 4 aprile 2013

Elicina


Amiche oggi vi parlo di alcune creme a base di bava di lumaca la cosa puo' sembrare strana ma vi assicuro che il risultato è piu' che garantito .... vi presento Elicina

L’unicità di ELICINA è tutta nel suo elemento principale, la bava di lumaca.
A differenza di molte altre linee di bellezza (in cui le sostanze funzionali si trovano in bassa concentrazione) in ELICINA la sostanza “attiva” che connota il prodotto, la bava di lumaca purificata, è il componente principale della formulazione e si trova in quantità elevatissima.
I costituenti di questo prezioso "gel naturale" rappresentano una straordinaria combinazione di sostanze biodisponibili, in grado di contrastare gli inestetismi cutanei più frequenti:
  • rughe
  • segni acneici
  • smagliature
  • macchie
  • cicatrici
  • arrossamenti
 
 
Anni di ricerche e svariati studi dimostrano come la stria argentea della chiocciolina abbia capacità idratanti, purificanti, esfolianti, nutritive, lenitive, cicatrizzanti, rigeneranti.
L’equilibrata combinazione di mucopolisaccaridi e gli altri preziosi componenti, proporzionati perfettamente dalla natura stessa nel secreto di lumaca, aiuta la pelle a rigenerarsi e a ritrovare le sue fisiologiche funzioni, spesso alterate da situazioni di stress o da agenti esterni.
I suoi effetti benefici sulla cute sono evidenti e, con il costante uso del prodotto, la pelle apparirà via via più compatta, levigata, fiorente, luminosa. Visibilmente più bella.



  • Elicina crema corpo e viso: non contiene coloranti né profumi. La sua alta tollerabilità cutanea (confermata anche dai test dermatologici) la rende adatta ad ogni pelle e ad ogni età.Il pregiato fluido, prodotto naturalmente dalla lumaca nel suo lento e quotidiano scorrere, è un mix di sostanze importantissime per la salute e la bellezza della nostra pelle:  mucopolisaccaridi - idratazione a lunga durata ,acido glicolico - libera dalle cellule morte grazie alla sua azione esfoliante, restringe i pori limitando l’untuosità, uniforma e illumina l’incarnato, rende più efficaci le altre sostanze ,allantoina - lenitiva, protettiva e rigenerante, collagene ed elastina - nutrono, sostengono e rendono elastici i tessuti, proteine e vitamine - azione nutritiva e biostimolante, peptidi - azione purificante. Questi preziosi elementi, tutti in forma naturale e biodisponibile, sono in grado di agire in sinergia nel donare alla pelle un aspetto luminoso, compatto, levigato e giovane nel tempo, riducendo visibilmente i più comuni inestetismi. Elicina crema ha una naturale azione esfoliante, nutre e stimola la rigenerazione dei tessuti della pelle migliorandone il tono e l’elasticità.
  • Lozione corpo Elicina :è un fluido rigenerante per la pelle del corpo.
    La pregiata lozione contiene il 50% di estratto di bava di lumaca della specie Helix Aspersa Muller, ed è arricchita con idratanti ed emollienti specifici per le pelli secche e arrossate.
    L’azione cicatrizzante della bava di lumaca consente di lenire le irritazioni cutanee e gli arrossamenti dovuti ad una lunga esposizione solare e agli agenti esterni.
    La pelle irritata da trattamenti estetici (ceretta depilatoria, laser, ecc.) troverà prolungato sollievo con l’applicazione di questa eccellente lozione lenitiva e cicatrizzante, mentre la sua delicata azione esfoliante sarà di valido supporto nel contrastare la formazione di peli incarniti.
    Grazie alle sue proprietà rigeneranti, la cute avrà un aspetto sano e radioso e una consistenza compatta e setosa. Il suo delicato profumo lascerà sulla pelle una fresca sensazione di benessere. Anche in inverno la lozione corpo Elicina è utilissima nel contrastare la secchezza cutanea del corpo e delle mani e nel prevenire la desquamazione, poichè apporta idratazione, elasticità e morbidezza.Ideale come doposole e per prevenire le smagliature.


    devo dire che ero un po' titubante a provare queste creme la bava di lumaca mi faceva un po' senso ma poi dopo la prova ne sono rimasta stupefatta i risultati si vedono e come dire che è quasi indispensabile avere una crema del genere in casa Approvata in pieno .
    Vi lascio il loro sito dove potrete trovare tantissime altre info elicina.it 
    Hanno anche una Pagina fb Elicina-Linea-Cosmetica/fb un mi piace per loro è piu' che meritato. 

    A presto sul mio blog co nuove recensioni...




18 commenti:

  1. conosco questi prodotti e li reputo molto validi

    RispondiElimina
  2. il mio maritino ha fatto da tester questa volta! anche lui ha ottenuto risultati visibili..speriamo duraturi!

    RispondiElimina
  3. ho testao anche io personalmente la vericidta' di questa crema...e posso affermare che,nonostante i campioncini lasciano poco spazio all'immaginazione,sono cmq molto efficaci

    RispondiElimina
  4. Stò usando tutt'ora queste creme , mi soffisfano molto per la pelle screpolata e l'acne di mia figli, sono ottime anche per le cicatrici

    RispondiElimina
  5. io ho delle odiose smagliature sulle gambe. Voglio provarla

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questi prodotti,complimenti..

    RispondiElimina
  7. Ne parlano molto bene , speriamo di provarli presto!

    RispondiElimina
  8. Un prodotto innovativo e veramente efficace! Lo utilizzo ormai da qualche settimana con ottimi risultati

    RispondiElimina
  9. Ottimi prodotti e funzionano veramente!!!

    RispondiElimina
  10. ottimi prodotti, controllo il sito...

    RispondiElimina
  11. già da un pò sento parlare dei benefici dei prodotti che contengono bava di lumaca... sono sempre più curiosa!! Pensi che sarebbe possibile richiedere qualche campioncino prova?

    RispondiElimina
  12. Quanti bei campioni *_*, ottima Elicina con benefici miracolosi ;)

    RispondiElimina
  13. li conosco questi prodotti ,anche se non li ho mai usati ,sono curiosa se sono così validi

    RispondiElimina
  14. ne ho sentito parlare ma non ho avuto modo di provarli..sembrano buoni

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...